'Catania', Catania · Da Novembre 2018
- Sposa Principiante
- 85 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Verdiana
2370 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2370 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2370 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2370 giorni fa
2370 giorni fa
Ho partecipato al post di Ketty
2371 giorni fa
Ho creato un post
2373 giorni faSono molto indecisa, l’unica data rimasta x il 2021 è solo settimanale, sceglierei venerdì ... me la consigliate ?
Ho creato un post
2373 giorni faSarà il 18 giugno 2021... tema siciliano, come posso fare i segnaposto ? Inoltre mi chiedevo , come animazione ,musica, cosa consigliate di fare? Molti ingaggiano i Mimi , il photobooth, o animatore e dj , o violinista.
Ho partecipato al post di Eleonora
2374 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2377 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2377 giorni fa
2377 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2380 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho ottenuto una medaglia!
2380 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Vorresti essere la prima vincitrice del nostro concorso? 🎁 È in palio il Wedding Site Premium! Per vincerlo devi seguire tutti i passi specificati in questo topic: https://www.matrimonio.com/forum/usa-la-community-e-vinci-il-wedding-site-premium-per-le-tue-nozze--t768451 Potresti essere tu la fortunata! ;) Ti leggo, Verdiana 🤗
Ho partecipato al post di Angelica
2390 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM