'Pizzighettone', Cremona · Da Novembre 2018
- Sposa Principiante
- 95 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Verdiana
2004 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2007 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2007 giorni faCiao sposine, per quanto riguarda l'allestimento dei tavoli...sto facevo tutto elegante e ho visto questa immagine con lo "specchio" sul tavolo. Ho provato a cercarlo ovunque ma non so dove trovarlo. Qualcuna di voi sa dove si trovano? E cosa ne...
Ho partecipato a un sondaggio
2007 giorni faAndiamo avanti con prezzi e preventivi! Parlando di fiori e decorazioni il costo può variare molto a seconda del materiale, della quantità e della tipologia di fiori/piante scelta. E voi quanto pensate o quanto avete speso per gli allestimenti?...
2007 giorni faQuanto avete speso o spenderete per l'allestimento floreale ? Che fiori userete ?
2007 giorni faCiao ragazze, il lancio del bouquet è uno dei momenti più attesi da tutte le invitate nubili Quante volte avete partecipato a questa tradizione? E, soprattutto, avete mai afferrato il bouquet?
Ho partecipato al post di Elisabetta
2007 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariagrazia
2008 giorni fa
2008 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
2008 giorni faBuongiorno sposine ☀️ Questa mattina volevo chiedervi a cosa avevate pensato di organizzare per l’intrattenimento dei vostri ospiti durante il ricevimento 😊
2008 giorni faCiao Sposini! Pensate alla vostra prima notte da marito e moglie... Dove la passerete? In location o nel vostro nido d'amore? Votate! *** Continua con 👉 Votate la vostra foto di novelli sposi preferita!
2008 giorni faPer chiacchierare un po' 😁 Quanto avete speso per la location?
2024 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM