Roma, Roma · Da Novembre 2018
- Sposa Abituale
- 201 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2648 giorni faCiao scusate qualcuno sa o ha qualche foto del chiostro / Roseto della chiesa suore francescane a Grottaferrata? Ho saputo di questo angolo da terze persone ma la suora non ci ha detto nulla..visto il prezzo che ti fanno pagare vorrei saperne di più...
Ho creato un post
2652 giorni faCiao a tutte io ho scelto organo e violino per la chiesa sapete dirmi quali sono i brani classici che si usano?
Ho creato un post
2659 giorni faCiao a tutte volevo sapere se anche a voi hanno fatto restrizioni x il fotografo se bisogna obbligatoriamente prendere il loro..e se sapete se sposano anche di domenica pomeriggio o solo la mattina di domenica..grazie
Ho creato un post
2669 giorni faCiao ragazze sapete darmi info a riguardo questi catering.. chi li ha già scelti e provati x il vostro giorno importante mi sa dire qualcosa in più ??
Ho partecipato al post di Silvia
2671 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2680 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2680 giorni faCiao tutte vorrei sapere se qualcuno ha sposato di recente o ha info riguardo la chiesa piazza del Gesù a Frascati..la chiesa dei frati cappuccini..e la chiesa delle suore francescane a Grottaferrata..grazie dovrei scegliere tra queste
Ho ottenuto una medaglia!
2714 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM