Roma, Roma · Da Novembre 2018
- Sposa Abituale
- 201 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2425 giorni faSposineee del 5 settembre come stateee???
Ho creato un post
2544 giorni faCiao ragazze vorrei fare questo bouquet sapete dirmi che fiori sono..grazie
Ho creato un post
2601 giorni faCiao a tutte per chi è stato in Giappone mi può consigliare cosa vedere assolutamente..e mi può dire se sono realmente facili gli spostamenti da soli non conoscendo la lingua grazie
Ho creato un post
2608 giorni faCiao a tutte vorrei far entrare i miei 2 nipotini maschi prima di me con la lavagnetta con su scritto qualcosa sapete se si può fare anche in chiesa ?qualcuno l ha fatto? O è una cosa più x il rito civile..grazie 😊
Ho creato un post
2611 giorni faQualcuno che ha scelto le Maldive a settembre?noi siamo un po' combattuti per tempo..
Ho creato un post
2625 giorni faCiao a tutti stavamo pensando Giappone-fiji x settembre chi mi sa consigliare il periodo e dove andare alle Fiji.
Ho creato un post
2631 giorni faCiao scusate qualcuno è stato in Giappone a settembre??come vi siete trovati?tour organizzato o da soli?vorremmo andare ma non sappiamo come abbinarlo con il mare a settembre e abbiamo paura che non sia il periodo giusto
Ho creato un post
2648 giorni faCiao scusate qualcuno sa o ha qualche foto del chiostro / Roseto della chiesa suore francescane a Grottaferrata? Ho saputo di questo angolo da terze persone ma la suora non ci ha detto nulla..visto il prezzo che ti fanno pagare vorrei saperne di più...
Ho creato un post
2652 giorni faCiao a tutte io ho scelto organo e violino per la chiesa sapete dirmi quali sono i brani classici che si usano?
Ho creato un post
2659 giorni faCiao a tutte volevo sapere se anche a voi hanno fatto restrizioni x il fotografo se bisogna obbligatoriamente prendere il loro..e se sapete se sposano anche di domenica pomeriggio o solo la mattina di domenica..grazie
Ho creato un post
2669 giorni faCiao ragazze sapete darmi info a riguardo questi catering.. chi li ha già scelti e provati x il vostro giorno importante mi sa dire qualcosa in più ??
Ho creato un post
2680 giorni faCiao tutte vorrei sapere se qualcuno ha sposato di recente o ha info riguardo la chiesa piazza del Gesù a Frascati..la chiesa dei frati cappuccini..e la chiesa delle suore francescane a Grottaferrata..grazie dovrei scegliere tra queste
Fotografi garanzie ANFM