Roma, Roma · Da Novembre 2018
- Sposa Abituale
- 201 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2019
Ciao a tutti, chi mi può aiutare a trovare questo specchio? Vorrei fare il tableau così... Non so dove cercare...
Quante sposine faranno come viaggio di nozze Dubai e Maldive??? Io partirò il 23 settembre voi???
Ciao Brides, chi ha optato o opterà per una luna di miele Dubai + Maldive? Consigli? Quanto spenderete all’incirca? Grazie 😘😘😘
Future sposine..qualcuno ha scelto come viaggio 1 settimana alle maldive ed una a Dubai??? Costi in agenzia e non???
Ciao sposine, finalmente abbiamo prenotato il nostro viaggio da sogno. Faremo una settimana in India (triangolo d'oro) e una settimana alle Maldive al dhiggiri in overwater. Partiremo a Febbraio con...
Salve sposine abbiamo prenotato il nostro meraviglioso viaggio di nozze India, maldive in totale faremo 16 giorni, andremo a ottobre, chi di voi ha scelto questa meta?, chi invece c'è stato? Si...
Sabato scorso le mie testimoni sono venute a prendermi per portarmi un weekend alla spa e invece...dirette all’aeroporto direzione SIVIGLIA per 3 giorni!...e ad aspettarci c’erano altre mie amiche ❤️...
Ciao ragazzi! Qualche coppia farà il viaggio di nozze in Giappone? Noi vorremmo chiedere un preventivo anche se mi hanno detto (come immaginavo) che è molto molto costoso 🙄 a voi quanto hanno chiesto...
Ciao ragazze sapete darmi info a riguardo questi catering.. chi li ha già scelti e provati x il vostro giorno importante mi sa dire qualcosa in più ??
Ciao a tutte per chi è stato in Giappone mi può consigliare cosa vedere assolutamente..e mi può dire se sono realmente facili gli spostamenti da soli non conoscendo la lingua grazie
Ciao ragazze! Avevo in mente di far portare al mio nipotino la lavagnetta quando entra in chiesaa non so cosa scrivete ... La zia sta arrivando o la sposa sta arrivando? Voi cosa scriverete? E poi...
Ciao a tutte vorrei far entrare i miei 2 nipotini maschi prima di me con la lavagnetta con su scritto qualcosa sapete se si può fare anche in chiesa ?qualcuno l ha fatto? O è una cosa più x il rito...
Qualcuno che ha scelto le Maldive a settembre?noi siamo un po' combattuti per tempo..
Ciao a tutti stavamo pensando Giappone-fiji x settembre chi mi sa consigliare il periodo e dove andare alle Fiji.
Ciao scusate qualcuno è stato in Giappone a settembre??come vi siete trovati?tour organizzato o da soli?vorremmo andare ma non sappiamo come abbinarlo con il mare a settembre e abbiamo paura che non...
Ciao ragazze oggi prima prova abito da Nicole spose. Se prendevo abito oggi da 2890 mi facevano 300 euro di sconto con velo semplice media lunghezza ma essendo la prima volta che provavo un abito da...
Alessandro angelozzi Couture che meraviglia....mi piacerebbe tanto indossare questi modelli,adoro il corpetto così**
Ciao a tutte volevo sapere se anche a voi hanno fatto restrizioni x il fotografo se bisogna obbligatoriamente prendere il loro..e se sapete se sposano anche di domenica pomeriggio o solo la mattina di...
Fotografi garanzie ANFM