La Spezia, La Spezia · Da Gennaio 2019
- Sposa VIP
- 8.186 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2019
Bacheca
Ho creato un post
2617 giorni faBuongiorno ragazze ☺️vi scrivo per chiedervi un informazione premetto che non mi è mai piaciuta l’idea di scrivere l’iban sulle partecipazioni stesse perché mi sembrava quasi una forzatura a fare un un bonifico però Tramite l’agenzia viaggi ho fatto...
Ho creato un post
2619 giorni faBuongiorno ragazze! Cosa ne pensate di questa acconciatura? Io ho i capelli lisci e lunghi e per quel giorno vorrei avere una cosa così perché non mi sento per nulla a mio agio con un raccolto... vi piace?
Ho creato un post
2620 giorni faRagazze buongiorno... ieri al corso prematrimoniale ci hanno parlato del metodo billings per evitare o cercare una gravidanza... io non l’avevo mai sentito prima.. qualcuno lo conosce lo utilizza regolarmente? Grazie ☺️☺️☺️
Ho creato un post
2621 giorni faRagazze un’info Importante magari qualcuna è nella mia stessa situazione... mi sposerò ad agosto e a dicembre (2018) ho preso la macchina nuova con l’assicurazione della classe di mio padre (legge bersani)... ora vorrei cambiare residenza prima del...
Ho creato un post
2622 giorni faRagazze! Ho cominciato a prendere questo per i capelli e la pelle ..li rinforza tantissimo sono più belli ...vorrei fare questa “cura” per 3 mesi così avrò una bella chioma per il matrimonio e magari mi cresceranno anche più velocemente ☺️☺️ Qualcuna...
Ho creato un post
2625 giorni faCiao ragazze! Ho fatto oggi una prova trucco ... premetto che la qualità delle foto non è delle migliori...ma vi piace? Io mi vedo bene... in particolare nella prima foto ho gli occhi leggermente diversi: in uno la matita verde dentro e nell’altro...
Ho creato un post
2625 giorni faBuongiorno ragazze finalmente -199 giorni chi come me si sposerà il 31 agosto ?come siete messi con i preparativi ? dai dai raccontate☺️☺️❣️
Ho creato un post
2627 giorni faBuongiorno!! Cosa ne pensate delle bomboniere che ho scelto? Le lanterne sono per tutti gli invitati.. il profumatore fatto a mappamondo per genitori e testimoni ☺️☺️
Ho creato un post
2629 giorni faRagazze una domanda!! Qualcuna ha mai preso o sta prendendo il lievito sohn per pelle e capelli ? Opinioni?grazie ☺️☺️☺️
Ho creato un post
2630 giorni faRagazze ho bisogno di chiarimenti... mi sposerò il 31 agosto e con il mio capo ho deciso che partirò per il viaggio 2 settimane dopo... quello di cui non mi sono informata è: siccome sono sotto apprendistato ho diritto comunque al congedo retribuito?...
Ho creato un post
2630 giorni faBuongiorno ragazze! Premetto che per San Valentino non ci siamo mai fatto regali siamo sempre andati a cena fuori... ieri però su Amazon ho acquistato un poster del mondo dove bisogna grattare (proprio come un gratta e vinci) gli stati ... così lo...
Ho creato un post
2631 giorni faRagazze qualcuna ha acquistato un vestito della collezione jolies?
Ho creato un post
2632 giorni faVi piace questo trucco?
Ho creato un post
2634 giorni faCiao ragazze! Mi dite la formula con cui si scrivono le partecipazioni con le nozze annunciate direttamente da gli sposi? Ho sentito che bisogna mettere gli indirizzi dei rispettivi genitori è vero? Consigli? Avete foto del testo? ☺️☺️
Ho creato un post
2635 giorni faRagazze abbiamo appena prenotato il nostro viaggio di nozze e sono felicissima!! Una notte a Las Vegas 4 giorni di tour nei parchi e poi Polinesia francese( moorea e bora bora) .... chi farà questo viaggio? O qualcosa di simile? ☺️😍😍😍
Ho creato un post
2637 giorni faVi piace? A me non tanto 😂😂
Fotografi garanzie ANFM