La Spezia, La Spezia · Da Gennaio 2019
- Sposa VIP
- 8.186 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2614 giorni fa
Sera spose, mi sorge un dubbio... lunedì poi chiederò anche alla mia parrucchiera di fiducia che mi pettinera` anche quel giorno tuttavia vorrei anche un vostro consiglio... partendo dal presupposto che probabilmente optero per un semi raccolto...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2616 giorni fa
Ciao sposine, nella mia zona si usa fare una bomboniera diversa e generalmente più "grossa" per i testimoni. Il nostro matrimonio sarà a tema piante e tutti gli invitati riceveranno a fine cerimonia una piantina grassa come bomboniera. Per i...
Ho caricato una foto nel post di Picardi
2617 giorni fa
Ragazze ho un problema... I testimoni sono dei nostri carissimi amici, per nostra scelta da 7 anni abbiamo sempre detto che saranno testimoni senza il peso di esserlo. Visto e considerato che non parteciperanno a nessuno spesa, saranno presenti come...
Ho caricato una foto nel post di Martina
2617 giorni fa
Ciao ragazze, senza offendere nessuno, a me non piacciono le classiche bomboniere. Mi consigliate qualcosa di utile e carino o comunque originale? Se avete qualche foto mi piacerebbe tanto vederle! Grazie e auguri a tutti!
Ho caricato una foto nel post di Tami
2618 giorni fa
Ciao ragazze, avete fatto tutte le bomboniere? Io in realtà non vorrei farle , ma fare qualcos’altro per ringraziare gli invitati, ma non ho proprio idea di cosa, aiutatemi😊
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2618 giorni fa
Ciao a tutte le spose 😊😊 ho i capelli lunghi castani al matrimonio li vorrei sciolti mi fate vedere le vostre foto 😊😊😊
Ho caricato una foto nel post di Marta
2618 giorni fa
Salve ragazze!!Mi sposo il prossimo anno a Giugno quindi ho tutto il tempo ma siccome vorrei realizzare bomboniere eleganti e soprattutto fai da te (perché mi piace realizzare cose) devo iniziare a pensarci!!,, Idee?
Ho caricato una foto nel post di 💖💖💖💖
2618 giorni fa
Buona sera ragazze,chi come me si sposa quest'anno....mi fate vedere le vostre idee per un acconciatura particolare??
Ho caricato una foto nel post di Marika
2619 giorni fa
Ciao a tutte, ho bisogno del vostro aiuto. Siccome vorrei un trucco naturale e anche un'acconciatura molto semplice cercavo una persona che fa entrambe! È fattibile secondo voi? Consigli in provincia di Milano!
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2619 giorni fa
Buongiorno ragazze! Cosa ne pensate di questa acconciatura? Io ho i capelli lisci e lunghi e per quel giorno vorrei avere una cosa così perché non mi sento per nulla a mio agio con un raccolto... vi piace?
Ho caricato una foto nel post di Tatiana
2620 giorni fa
Ciao sposine,che prodotti state usando per la cura dei vostri capelli in vista del gran giorno? I miei capelli sono sottili e fragili...le punte super secche...accolgo consigli
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2620 giorni fa
Meglio raccolto o semi raccolto? Non avendo mai tenuto i capelli raccolti nella mia quotidianità proprio non mi ci vedo. Non so se rischiare proprio quel giorno, non piacendomi poi nelle foto, oppure dare retta alla mia natura e optare per un semi...
Ho caricato una foto nel post di Maria
2620 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2622 giorni fa
Ragazze! Ho cominciato a prendere questo per i capelli e la pelle ..li rinforza tantissimo sono più belli ...vorrei fare questa “cura” per 3 mesi così avrò una bella chioma per il matrimonio e magari mi cresceranno anche più velocemente ☺️☺️ Qualcuna...
Ho caricato una foto nel post di Mariafrancesca
2622 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lucia
2624 giorni fa
Finalmente ho scelto la mia bomboniera harmony qualcuno ha scelto la stessa azienda? Voi cosa avete scelto?
Fotografi garanzie ANFM