'Trabia', Palermo · Da Gennaio 2019
- Sposa Saggia
- 2.294 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1460 giorni faTerzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure pensi che sia un dettaglio secondario a cui non...
Ho caricato una foto nel post di Federica
1460 giorni fa
Salve, Qualcuno conosce un app per fare condividere le foto con gli invitati?. A parte Dropbox. Non mi va di comprare le Polaroid che sicuro non useranno perché faranno con gli smartphone
Ho partecipato al post di Federica
1460 giorni fa
1460 giorni faCiao ragazz* chiedi di nuovo a voi consiglio perché siete sempre stat* molto util* . Io ed FM abbiamo scelto di rivolgerci ad un’azienda agricola pugliese che realizza Once in ceramica dipinte a mano che poi, possono essere riutilizzate in diverso...
Ho partecipato al post di Federica
1460 giorni fa
1460 giorni faBuongiorno, voi entrerete in chiesa con il velo davanti il viso o dietro?
1460 giorni faBuongiorno sposine! Sono indecisa sul velo: premetto che mi sposerò con rito civile e come vedete il vestito è già molto importante, me ne sono innamorata subito! All'inizio avevo optato per un velo semplice in tulle senza ricami ma la settimana...
1461 giorni faAiutatemi a scegliere la citazione per il libretto messa per favore!!! 1. "Se qualcuno ti resta accanto nei momenti peggiori, allora merita di essere con te nei momenti migliori" Madre Teresa di Calcutta 2. "Non è cambiato infatti il disegno di Dio,...
Ho caricato una foto nel post di Ada
1461 giorni fa
Ragazze, buongiorno, mi sposo il 1° agosto in una chiesetta piccola e molto calda già da adesso. Secondo voi dovrei fare le wedding bag? Cosa dovrei mettere oltre al ventaglio ed il riso?
1461 giorni faGood morning! Oggi parliamo di tableau de mariage, un dettaglio fondamentale che contribuirà a rendere speciale e dare un tocco glamour al tuo matrimonio! Abbiamo selezionato tre tipi di tableau con i colori più trendy della stagione. Qual è il tuo...
1461 giorni faRagazze, buongiorno, mi sposo il 1° agosto in una chiesetta piccola e molto calda già da adesso. Secondo voi dovrei fare le wedding bag? Cosa dovrei mettere oltre al ventaglio ed il riso?
1461 giorni faCiao a tutte, ovviamente ancora per me non è il momento ma già ho le idee abbastanza chiare.. le mie saranno in carta di cotone, e poi la chiusura della busta in ceralacca mi fa impazzire da sempre 🤩 Voi che tipo ti materiale avete scelto per le...
Ho partecipato al post di Francesca
1461 giorni fa
Ho partecipato al post di Sonia
1461 giorni fa
Ho partecipato al post di Sonia
1461 giorni fa
1461 giorni faCiao ragazze, soprattutto per chi convive, voi avete fatto lista nozze??
Fotografi garanzie ANFM