'Trabia', Palermo · Da Gennaio 2019
- Sposa Saggia
- 2.294 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Antonietta
1458 giorni fa
Ciao, chi di voi ha deciso di fare i segnaposti? Se si, avete fatto fai da te? Consigliatemi!! Non so se fare i segnaposto oppure no. Grazie
Ho caricato una foto nel post di 𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮
1460 giorni fa
Ciao ragazze! Come procedono i preparativi? A due settimane dal matrimonio finalmente ieri io e mia mamma abbiamo assemblato le Wedding Bags, che ne pensate? Le abbiamo fatte interamente da sole però siamo molto contente del risultato, che dite siamo...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
1460 giorni fa
Buongiorno a tutte, non abbiamo fatto la lista nozze perché conviviamo da ormai 13 anni e non abbiamo messo l’Iban nellepartecipazioni…ora stavo pensando di prendere una scatola per le buste,ma dove metterla?
Ho caricato una foto nel post di Federica
1460 giorni fa
Salve, Qualcuno conosce un app per fare condividere le foto con gli invitati?. A parte Dropbox. Non mi va di comprare le Polaroid che sicuro non useranno perché faranno con gli smartphone
Ho caricato una foto nel post di Ada
1461 giorni fa
Ragazze, buongiorno, mi sposo il 1° agosto in una chiesetta piccola e molto calda già da adesso. Secondo voi dovrei fare le wedding bag? Cosa dovrei mettere oltre al ventaglio ed il riso?
Ho caricato una foto nel post di Erika
1463 giorni fa
Ciao! Scusate una curiosità... per chi ha impacchettato le bomboniere da soli... quante siete riuscite a farne al giorno? Giusto per pianificare!Grazie!
Ho caricato una foto nel post di Noemi
1463 giorni fa
Ciao a tutte! Volevo un parere... Qualcuna di voi ha acquistato le scarpe del marchio francesco? Il 9 maggio andrò a ritirarle spero di aver fatto la scelta giusta grazie a tutte 🥰
Ho caricato una foto nel post di Immacolata
1465 giorni fa
Buona sera sposine, per il nostro marroni avevamo pensato agli addobbi con rose bianche ed ortensie ble, ma poi ho trovato questo ed ora è buoi totale... voi credete in queste cose?
Ho caricato una foto nel post di Ambra
1465 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
1466 giorni fa
Buonasera belle sposine..mi sposo l’8 ottobre..stavo pensando ai segnaposto e l idea era un segnalibro sul quale incidere qualche frase che non sia scontata..pensavo più a versi di poesia,dal momento in cui il mio matrimonio è abbastanza romantico!...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
1467 giorni fa
Qualcuno a pensato ad inserire il libro delle firme o altro per conservare i pensieri degli ospiti?
Ho caricato una foto nel post di Nadia
1467 giorni fa
Ciao a tutti ho bisogno di voi in quanto ho necessità di capire come risolvere il problema della confettata… vi spiego… invece di fare la classica confettata ho preferito allestire per fine serata una cascata di cioccolata con cornetti, brioche e...
Ho caricato una foto nel post di Mariacristina
1468 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Paola
1468 giorni fa
Ciao sposine volevo farvi vedere i miei sacchettini dei confetti fatti a mano da me! Queste sono le prime prove infatti devo migliorare un pochino ancora 😁 poi col video mi sono distratta! 😅 Buona giornata e buoni preparativi 😘
Ho caricato una foto nel post di Meli
1468 giorni fa
Ciao a tutte ragazze un consiglio... quante wedding bag dovrei fare per metterle in chiesa? Grazie a chi risponderà
Ho caricato una foto nel post di Elisa
1468 giorni fa
Al mio matrimonio saranno presenti due bambini e una bimba di 9 mesi ho pe sato di fargli trovare qualcosa al loro posto.
Fotografi garanzie ANFM