Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Novella Ottobre 2022 Frosinone

Idee

Sara, il 22 Aprile 2022 alle 23:18 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Buonasera belle sposine..mi sposo l’8 ottobre..stavo pensando ai segnaposto e l idea era un segnalibro sul quale incidere qualche frase che non sia scontata..pensavo più a versi di poesia,dal momento in cui il mio matrimonio è abbastanza romantico! Suggerimenti in merito?

14 Risposte

Ultime attività da Angela, il 24 Aprile 2022 alle 22:10
  • Angela
    Sposa VIP Settembre 2024 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'idea del segnalibro è meravigliosa! 😍
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Augurissimi per il matrimonio, l’8 ottobre 2023 è il nostro primo anniversario per cui sarà sicuramente una data fortunata...
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Saggia Luglio 2022 Enna
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perché non é D.H. Lawrence, ma Schimel Lawrence un poeta e scrittore americano contemporaneo. Anche perché D.H Lawrence aveva una visione meno romantica, diciamo che andava più sul sodo 😅😅😅
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Maggio 2022 Imperia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si farò credo anche un tavolino con dei giochini disegni da colorare almeno si divertono anche loro
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Novella Ottobre 2022 Frosinone
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bella idea 🥰soprattutto per i bambini che hanno modo così di passare del tempo..mi
    Piace 🥰
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Maggio 2022 Imperia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo scelto i menù come segnaposto, è un bel cartoncino con un taglio per poterci mettere un fiorellino e per i bambini un segnaposto tutto da colorare e al posto del fiore un pennarello🥰

    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa VIP Agosto 2022 Caltanissetta
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho fatto delle ricerche e in realtà si attribuisce a lui, ma se lo cerchi come scrittore non esiste questa poesia.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Luglio 2021 Palermo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella idea mi piace! Prendi spunto da poesie libri canzoni..
    Potresti anche associare al segnalibro una targhetta con il nome dellla persona che si siederà li.
    Idee 1
    Questi erano i nostri cn una frase di ringraziamento uguale per tutti.in più ad ogni persona cm segnaposto ho messo (tranne ai bambini) i confetti (n3 anche perché già avevamo la confettata) Messi dentro un uncinetto piccolino fatto da mia madr(ne ha fatto 5 tipo doversi).Abbiamo distribuito Poi a famiglia la bomboniera Idee 2
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Saggia Luglio 2022 Enna
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È la poesia di Lawrence? Meravigliosa 😍
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idee 3
    Io ho realizzato a mano questi segna libro di stitch ,la scritta è ho comperato delle foglie in legno e poi colorate per ogni tavolo..ho fatto per ogni invitato il segnalibro che fungerà come bomboniera che troveranno vicino al loro piatto con i confetti..
    Questo cartone animato,questo personaggio è fulcro non indifferente della mia vita..mi ha accompagnato per i 3 anni della mia malattia ecc..il pupazzo lo portavo sempre con me in ospedale e ci sono stata per 2 mesi..e rappresenta la mia storia in parte..quindi non potevo non sceglierlo..
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa VIP Agosto 2022 Caltanissetta
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto facendo la stessa cosa e come Tiziana il mio tema sono le coppie letterarie, ma nel segnaposto non metterò citazioni, la citazione in relazione con la coppia la metterò insieme al nome del tavolo. Invece metterò una poesia e dietro una frase di ringraziamento e i nostri nomi con la data. La poesia è Io scelgo te.
    • Rispondi
  • I
    Sposa VIP Ottobre 2022 Potenza
    Isabelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima idea... Puoi pensare anche a frasi tratte da film romantici che più ti piacciono??!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Novella Ottobre 2022 Frosinone
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissima idea anche questa..
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Saggia Luglio 2022 Enna
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò esattamente la stessa cosa. Siccome chiamerò i tavoli con i nomi delle coppie celebri della letteratura, nei segnalibri scriverò citazioni dei vari romanzi. Avrei volute scriverle in lingua originale anche, ma il mio Fm dice che è meglio scriverle in italiano
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione