Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Novella Giugno 2022 Catania

Wedding bag

Meli, il 14 Aprile 2022 alle 20:30 Pubblicato in Fai da te 1 11
Ciao a tutte ragazze un consiglio... quante wedding bag dovrei fare per metterle in chiesa? Grazie a chi risponderà

11 Risposte

Ultime attività da Loveme, il 24 Aprile 2022 alle 13:48
  • Loveme
    Sposa Abituale Settembre 2022 Salerno
    Loveme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte io ho pensato di farle con dei sacchetti di raso con dentro un cartoncino per il programma, poi salviettine igienizzante, caramelle ed eventualmente il libretto chiesa e riso. Ho evitato ventaglio perché a settembre nn serve(si spera) mascherina (perché penso che dovresti già venire con la mascherina) gadget inutili che sarebbero uno spreco di soldi. Acqua metto a disposizione una sala con un rinfresco, è vicino alla sacrestia,è inutile dare peso agli invitati.
    Pensavo di mettere 2 /3per banco. e giusto qualcuna fuori. sono circa 20banchi.
    circa 150invitati.Che dite?
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Luglio 2021 Palermo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!le
    Dare da qualcuno ad ogni donna/ragazze grandi )invitata.nn la
    Darei a famiglia. Magari qualche tua amica potrebbe distribuirle alll entrata dellaChiesa ad ogni che entra.Queste erano leNostre Wedding bag 1
    La bag è di cartone molto resistente damascata.molto capente(preseSul sito Martha’s cottage).leHo personalizzate io😊

• Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne avevo fatte 70/75 se non mi sbaglio .... Eravamo ancora in stato di emergenza ,la chiesa contene per la metà circa 190 persone ma non tutte c'erano dato che era sabato mattina ....ne avevo fatte mettere 3 per panche fino a dove si arrivava 🤗 naturalmente una a testa ache per noi e per i testimoni.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2021 Reggio Calabria
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Meli, io avevo 120 invitati e ho fatto 50 wedding bags per la chiesa
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Aprile 2022 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ne farò metà rispetto agli invitati 😘
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Meli, io le farei solo per testimoni, genitori e nonni, agli altri solo il ventaglio e un libretto per panca
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2022 Grosseto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne farò una per coppia... Sono ancora indecisa su come distribuirle... Vorrei metterne un paio a panca ma non sono del tutto convinta. Se le facessi distribuire d auna persona fidata all'entrata? Non so... Non vorrei che rimanessero inutilizzate
    • Rispondi
  • Romina
    Sposa Saggia Maggio 2022 Avellino
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Considera soltanto il numero delle invitate, poi dimezzalo e usalo per regolarti. Meglio evitare inutili sprechi!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Circa la metà rispetto al totale degli invitati
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa VIP Agosto 2022 Caltanissetta
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente come ha detto Cristina, se la Chiesa è piccola e hai tanti invitati 2 per banco. Invece se è grande fino a metà, sempre 2 per banco. Se hai pochi invitati puoi prevederne una per ogni persona meno i bimbi o magari solo per le donne
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Maggio 2022 Avellino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno consigliato di farne un paio per ogni banco della chiesa, però la mia sarà piccolina. In una chiesa più grande magari bastano nei primi banchi o nella fila centrale
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione