'Trabia', Palermo · Da Gennaio 2019
- Sposa Saggia
- 2.294 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1471 giorni faCiao ragazze, chi di voi ha festeggiato L anniversario di matrimonio in questa splendida location ? Quanto avete pagato? Cosa avete organizzato:cena pranzo?? Ci siamo sposati al castello L anno scorso e stiamo pensando a come festeggiare con pochi...
Ho creato un post
1476 giorni faCiao ragazze, avrei bisogno di un consiglio: vorremmo festeggiare il primo anniversario di matrimonio con i nostri amici. Vorremmo farlo a casa nostra (viviamo in una villa con spazio esterno) e sarà il 18 luglio. Non so bene cosa vorrei:una cena...
Ho creato un post
1798 giorni faCiao ragazze Sapreste indicarmi per mia cugina una truccatrice per le mie nozze a casteldaccia?
Ho creato un post
1808 giorni faBuongiorno ragazze, Qualcuna di voi ha realizzato dei lipgloss in casa da mettere nelle bag?se si, quando avete riempito i tuberi rispetto alla data del matrimonio?come li avete realizzati?😊
Ho creato un post
1815 giorni faBuongiorno ragazze Vorrei chiedervi un consiglio sul confezionamento delle bomboniere Ho comprato presso in azienda di Venezia delleBomboniere in vetro di Murano (piccoli e grandi animaletti). Purtroppo mi sn arrivate quelle piccole in scatole...
Ho creato un post
1818 giorni faRagazze, un consiglio noi chiederemo ai nostri invitati (sono tutti amici stretti ) di far un tampone 48 ore prima del matrimonio in modo che tra vaccinati e tra i negativi al tampone possiamo vivrei più serenamente e cn più di libertà quel giorno....
Ho creato un post
1835 giorni faCiao ragazze: Noi abbiamo fatto delle pergamene di nozze per tutti i testimoni,dove firmeranno anche quello che nn potranno farlo sul registro ufficiale(sarà un matrimonio civile). Secondo voi sarebbe possibile (o qualcuna di voi L ha fattto) fare...
Ho creato un post
1843 giorni faRagazze un consiglio Ci sposiamo il 18 luglio e an ora nn abbiamo pensato al viaggio di nozze vista la situazione generale. In generale pensavamo di farlo a dicembre ma nn sappiamo dove...cosa consigliate.?
Ho creato un post
1845 giorni faCiao a tutte! Oggi abbiamo parlato con il fotografo dei dettagli dei servizi e parlando del photobooth lui nn se ne occupa,per cui pensavo di pensarci io. Comprare i gadget per fare le foto con cornice non è un problema perché ho visto che su diversi...
Ho creato un post
1857 giorni faQualcuna di voi può dai informazioni si documenti da presentare al comune per il matrim civile? Carta d identità Marca da volo 16 euro(noi una perche residenti nello stesso comune)Certificato contestuale (da richiedere al comune giusto??? Ma è uno...
Ho creato un post
1862 giorni faRagazze non mi ricordo (L ho fatto diversi mesi fa con due mie amiche) quale mail e password deve mettere L invitato per accedere all album(tramite app) dopo che ha inserito il codice che gli ho invitato
Ho creato un post
1876 giorni faPensavo a dei gadget per gli invitati e tra questi occhiali da sole bianchi personalizzati che già ho trovato su aliexpress e cappelli .su aliexpress nn sono molto economici e su Amazon 50 capppelli Panama arrivano a 90 euro!avete consigli da darmi...
Ho creato un post
1876 giorni faBuongiorno ragazze,vi chiedo un consiglio: Vorrei dare delle mascherine agli invitati,scegliendole del colore del mio matrimonio (blu).si aliexpress ne ho trovate tantissime e di certo le ore dei in questo sito. Non so però quale tipo:se quellle...
Ho creato un post
1898 giorni faCiao ragazze..un consiglio:ci sposiamo a luglio,qiando prendere le bomboniere?avemmo intenzione di prendere degli oggetti di Murano in un negozio di Chioggia.quando mi consigliate di ordinarle?
Ho creato un post
1926 giorni faÈ già da un che ci penso e credo che alla fine lo farò!pensavo di comprare un secondo paio di scarpe per quando mi stancherò o avrò dolore(più probabile cn un tacco11😱) cn le mie scarpe.pensavo a delle zeppe bianche comode..io sono di Palermo ,avete...
Ho creato un post
1937 giorni faBuonasera ragazze, Che consigi mi date sui petali da dare alle Damigelle nei cestini,da spargere sul tappeto(nozze civili) ??petali veri o finti!?qualcuna di voi si è rivolta al proprio fioraio per averli?costi orientativi!?
Fotografi garanzie ANFM