Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Saggia Luglio 2021 Palermo

Documenti matrimonio civile trabia

Veronica, il 29 Marzo 2021 alle 10:53 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Qualcuna di voi può dai informazioni si documenti da presentare al comune per il matrim civile?
Carta d identità
Marca da volo 16 euro(noi una perche residenti nello stesso comune)Certificato contestuale (da richiedere al comune giusto??? Ma è uno per me è uno per lui,oppire uno unico per entrambi?)Estratto di nascita (Non certificato giusto? in carta semplice ??opp in carta bollata?)Grazie ragazze!apsetto un vostro aiuto😘

7 Risposte

Ultime attività da Michela, il 29 Marzo 2021 alle 17:17
  • Michela
    Super Sposa Giugno 2021 Latina
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sinceramente a questo non so rispondere direi di farle ugualmente poi se non serviranno meglio.
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uh ma che bella notizia!!! Figurati 🥰🥰
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi bella sei stata esaustiva Grazie!
    Per quanto riguardano testimoni,noi abbiamo tre testimoni L uno e ovviam sarà soltanto uno a testa che firmeranno.
    Sec te dovremmo portare anche la fotocopia del documento d identità degli altri due testimoni a testa?
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Giugno 2021 Latina
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo dovuto solo compilare un foglio e allegare la fotocopia del documento di identità per la richiesta delle promesse, il comune ha fatto tutto il resto da solo chiedendo l’estratto di nascita. Il giorno delle promesse abbiamo firmato e portato una marca da bollo da 16 euro. Due settimane prima del matrimonio dobbiamo portare il foglio compilato nel caso di separazione dei beni o consensuale e la fotocopia del documento d’identità dei nostri testimoni.
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze il mio comune finalmente ha risp al telefono e cm dite voi, acquisisce tutto lui

Grazie!!!

• Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì penso anch’io come è già stato scritto che bisogna chiedere al proprio comune, perché purtroppo ogni comune è a sé! Per cui magari potrei dirvi cosa fare riguardo il mio comune, ma se il vostro procede tutto diverso comunque non vi aiuterei
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il matrimonio civile non si devono presentare documenti, li acquisisce d'ufficio il comune in cui fate la richiesta delle pubblicazioni. Comunque informatevi direttamente nel vostro comune
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione