Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Saggia Luglio 2021 Palermo

Consigli e idee per Photobooth

Veronica, il 10 Aprile 2021 alle 14:30 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Ciao a tutte! Oggi abbiamo parlato con il fotografo dei dettagli dei servizi e parlando del photobooth lui nn se ne occupa,per cui pensavo di pensarci io.
Comprare i gadget per fare le foto con cornice non è un problema perché ho visto che su diversi siti(Amazon,aliexpress)si trovano facilmente,ma per la
Cornice vorrei una cosa più personalizzata e nn ho idee.come potrei farla?o farla fare?da chi?Accetto tanti tanti consigli😊

12 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 11 Aprile 2021 alle 00:56
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao prova a guardare qualche idea su Pinterest
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2020 Biella
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!! 🙏🏼😊
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Luglio 2021 Palermo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    É dolcissimaaaaaaa! L applicazione del cuore è molto bella

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2020 Biella
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Consigli e idee per Photobooth 1
    Eccola! 😊
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Luglio 2021 Palermo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellssima idea davvero!ma avresti modo di farmi vedere questa cornice con una foto?
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2020 Biella
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Veronica, io ho fatto esattamente come te e la cornice l'ho fatta io! Ho comprato i pezzi di legno all'obi, li ho incollati con la colla a caldo e poi puoi decorare come meglio credi e come preferisci in base a tema/gusti/fantasia 😁😁 io avevo fatto la scritta dei nostri nomi, la data e avevo applicato un cuore, sempre di legno, con un fiocchetto giallo perché noi avevamo i girasoli come fiori e decorazioni 😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo Master Aprile 2022 Forlì-Cesena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti guardare anche da Ikea: hanno molte cornici di diverse grandezze e spessori, in bianco e nero che puoi personalizzare con i vostri nomi o con degli adesivi che riprendano il tema del vostro matrimonio.
    • Rispondi
  • Milena
    Sposa Saggia Aprile 2021 Monza e Brianza
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto! Magari se non trovi il legno bianco puoi dipingerlo di bianco e poi personalizzarlo come vuoi tu!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Luglio 2021 Palermo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo si potrebbe fare..sarebbe bella di legno bianca e poi cm dici potrei personalizzarla con scritte disegno o adesivi o decorazioni🤔🤔 da brico per prendere il legno dici?
    • Rispondi
  • Milena
    Sposa Saggia Aprile 2021 Monza e Brianza
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho fatta fare da una collega artista con scritte e colori personalizzati in linea con il nostro matrimonio. Se sei brava potresti farla da sola prendendo tutti i materiali da negozi tipo Brico...
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ti dirò sinceramente che purtroppo non mi sono mai interessata sulle varie tipologie di cornici, penso che normalmente quelle che vedevo, fossero le classiche più tradizionali, tipo le più vendute come…Quindi non ne ho mai viste di personalizzate da poter dirti quale mi piacesse di più o quale consigliarti ecco… Mi dispiace
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In negozi come Maison du monde trovi tantissime cornici di stili diversi a seconda di quello che più si addice al vostro matrimonio... sicuramente eviterei negozi di quadri perché li sono meravigliose ma per un photoboot forse un pò sprecate per la cifra
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione