'Catania', Catania · Da Gennaio 2019
- Sposa Precisa
- 861 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1852 giorni faEccoci ancora qui ragazze con un altro stile. Vi piacerebbe realizzare il vostro matrimonio come una sorta di rievocazione storica? Ad esempio realizzare un bellissimo banchetto in un castello dal sapore medioevale, con musiche e belli d'epoca? ...
1852 giorni faBuongiorno ragazze, rimanendo in tema gioielli della sposa: indosserete o no un bracciale? Se SI, come sarà fatto?
1852 giorni faBuongiorno ragazze, rimanendo in tema gioielli della sposa: indosserete o no un orologio?
1852 giorni faBuongiorno ragazze! Rimanendo in tema gioielli: quale materiale preferite per i gioielli da indossare nel gran giorno?
1852 giorni faBuongiorno sposine! Un altro sondaggio restando in tema gioielli per voi: indosserete l'anello di fidanzamento il giorno del vostro matrimonio? Io assolutamente si, alla mano destra, per far spazio alla fede all'anulare sinistro!
1852 giorni faCommunity! Cosa ne pensate della borsetta per la sposa? Lo ritenete un accessorio necessario? Votate!
1852 giorni faSono sempre più le spose che scelgono una borsetta per completare il loro look! Per rompere i canoni convenzionali e valorizzare il loro outfit, conferendogli un'eleganza singolare 💖 Voi cosa votate? 👇
1854 giorni faSe anche voi amate i glitter e le applicazioni luminose e preziose, ecco 3 modelli di sandali che vi piaceranno! ✨ Scegliete il vostro preferito lasciando il vostro voto!
1854 giorni faCiao a tutti! Avete già pensato che tipo di regali vorreste ricevere dai vostri invitati? Cosa farete tra queste opzioni?
1854 giorni faBuonasera ragazze...per l'intrattenimento preferite musica dal vivo, un dj o altro (cosa)?
1857 giorni faCiao spose 😊 come ben sapete, le acconciature sposa semiraccolto costituiscono sin da sempre la soluzione preferita per chi desidera una pettinatura non troppo formale ma comunque chic. Quante di voi hanno scelto questo tipo di acconciatura? © Olga...
1858 giorni faScoll Abito da sposa scollato oppure con spacco?
1858 giorni faSchiena scoperta oppure con dei ricami?
1858 giorni faAvete immortalato (o qualcuno per voi) il magico momento della proposta? 😍 Ditecelo e, se vi va, condividete qui il vostro scatto 👇
1861 giorni faAbito completamente bianco, rosa oppure....?
1861 giorni faMi fate vedere le vostre scarpe ? 🤩Le avete scelte bianche o di altri colori ?
Fotografi garanzie ANFM