Vi piacerebbe realizzare il vostro matrimonio come una sorta di rievocazione storica? Ad esempio realizzare un bellissimo banchetto in un castello dal sapore medioevale, con musiche e belli d'epoca?
No di certo. Anche perché nel medioevo i matrimoni si svolgevano in modo del tutto diverso quindi la "rievocazione" sarebbe assolutamente falsa. Tanto per iniziare le spose non si vestivano di bianco...
Visualizza messaggio citato
Bravissimi ragazzi! Credo che la vostra via di mezzo sia l'ideale. Sicuramente la vostra cornice incanterà i vostri ospiti ☺️❤️
Noi invece sì, faremo il rito civile in un castello medievale, ma ad inizio settembre e tutto all'aperto, sarà tutto un po' in stile medievale/storico, ma non una vera rievocazione! I nostri abiti saranno moderni quindi una cosa moderata, una via di mezzo. Noi siamo amanti di castelli e borghi medievali, di attività e giochi di quel tipo quindi la abbiamo sentita come la cerimonia giusta per noi
Sì io non amo il freddo per cui non mi sposerei mai in quel periodo. Però indubbiamente questo genere di matrimoni ha il suo fascino
Magari per gli amanti/abitanti di borghi medievali sarebbe una bella idea. Anche questo è uno stile ricercato e particolare che deve piacere
Sposa VIP
Maggio 2022
Como
Stefania ·
Segnala
Nascondi contenuto
Assolutamente, io però morirei di freddo.. preferisco la primavera. Ma il matrimonio invernale è molto caratteristico
Forse questo genere di location sarebbe anche molto adatta ad un matrimonio autunnale/invernale. Con grandi spazi in legno, ampi camini, candele e colori caldi
Io amo le ambientazioni in storiche, ho avuto anche modo di vedere una bellissima location che aveva questo stile medievale ma non vestirei con gli abiti d'epoca. Sarebbe suggestivo soltanto avere una location particolare
Sposa VIP
Maggio 2022
Como
Stefania ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non mi piace molto lo storico, quindi lo scarterei