Monastier di Treviso, Treviso · Da Gennaio 2019
- Sposa Abituale
- 558 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
5 Settembre 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
272 giorni faCiao ragazze! Per cosa avete optato voi? Avete tatto tutto autonomamente o pagato la wedding planner? Quanto ci avete impiegato ad organizzare tutto autonomamente? Quanto avete pagato per il servizio di wedding planner se lo avete utilizzato? Noi...
Ho creato un post
280 giorni faBuongiorno sposine, Mi è venuto un dubbio… mi sposerò in Villa con rito civile/simbolico, il celebrante sarà il sindaco, oltre al costo da versare al comune, voi fate o avete fatto una busta anche al celebrante come ringraziamento oppure no?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
290 giorni fa
290 giorni faA volte sono cose piccole: chi lava i piatti, chi lascia calzini in giro… 🧦 Altre volte più grandi: soldi, programmi del weekend... E voi? Qual è il motivo più frequente dei vostri litigi? Vota e raccontaci i dettagli nei commenti! 😄 *** Vota anche...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
292 giorni fa
292 giorni faPrimissima domanda del nostro test per scoprire come vincere la luna di miele! Parliamo di partenza: sarà subito dopo le nozze? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Ti piace organizzare il viaggio o improvvisare? Partecipa all'estrazione di un...
Ho partecipato al post di Erika
296 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
297 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Marzia
298 giorni fa
Ho creato un post
303 giorni faSpose di settembre, a che ora vi siete sposate o vi sposerete? Noi faremo rito civile in giardino, ma non riesco decidere l’orario. 11.00 o 16.00? I ristoranti mi stanno mettendo ancora più in tilt 😅
Ho creato un post
306 giorni faCiao a tutte, volevo un vostro parere… Noi faremo un matrimonio molto intimo, poche persone, rito civile alle 16.00 e ricevimento tutto in villa (gli invitati e i testimoni sono solo parenti). Ci piacerebbe invitare solo in un secondo momento altre...
Ho partecipato al post di Eleonora
309 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
310 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
310 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM