Monastier di Treviso, Treviso · Da Gennaio 2019
- Sposo Abituale
- 554 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
5 Settembre 2026
Ciao a tutt*, Toglietemi una curiosità, matrimonio civile in location. Lo sposo arriva dopo che sono già arrivati tutti gli invitati (anche i parenti della sposa)?Io vorrei che anche i miei parenti e...
Ciao a tutte, mi rivolgo a chi si è già spostata.. Ho un dubbio… Io vorrei il telo bianco a terra e dai lati i petali.Il maitre mi ha detto che però è un po scomoda la corsia in quando si può...
Ciao sposine, durante lo scambio delle promesse e degli anelli (rito civile) avete messo una musica di sottofondo?
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine, Ho un dubbio 😅 Ma nella preghiera Apache , il punto in cui c’è scritto “nome di donna e nome di uomo” Vanno detti i nomi degli sposi?Testimoni?Figli?Sto andando in tilt 😅😅😅
Ciao a tutte, la canzone del mio ingresso sarà A Thousand years. Ma non so farla solo violino oppure cantata Help 😅😅
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine, Volevo un consiglio da qualcuno che, come me, si è sposata e durante la cerimonia c’erano anche i vostri figli. I vostri bimbi li avete fatti sedere vicino a voi e ai testimoni oppure li...
Ciao a tutte, ho bisogno del vostro aiuto! Io e il mio compagno faremo matrimonio intimo, solo tra parenti, nessun amico. c’è un problema…un conoscente del mio compagno (una persona mooolto pesante,...
Ciao ragazze, voi come fate gli inviti/partecipazioni?
Perché hai scelto ""?
Spose di settembre 2026, avete già spedito gli inviti?
Ciao a tutt*, io e il mio compagno ci sposiamo il 5/9/26 quando è meglio andare a vedere l’abito per lo sposo secondo voi?
Ciao ragazze, io ho invitato le mie colleghe in totale sono 12 😱 (premetto che inizialmente non volevo invitarle in quanto è un matrimonio intimo, solo tra parenti, nessun amico o vicino di casa!) ora...
Ciao a tutti, Sono alla ricerca delle bomboniere per il nostro matrimonio, ero più propensa alle bomboniere enogastronomiche( no bottiglia di olio) però cercavo qualcosa di particolare ma che non...
Ciao a tutte, mi sposo a settembre, faccio rito civile in un parco quindi i piedi saranno sull’erba! Sono in crisi con le scarpe 🤦🏼♀️ che tacco devo scegliere per non sprofondare? 😅 tacco a spillo...
Che giorno vi sposate? Di dove siete? Come siete messe con i preparativi?Noi 5 settembre 2026 👰♀️🤵♂️Prov. di Venezia Direi che siamo presi abbastanza bene con i preparativi! Non vedo l’ora 😍 ma...
Per questo mese di ottobre volevamo viziarvi… O meglio, viziare i vostri invitati! Che ne dici di aggiungere alle tue tante animazioni uno stand di tatuaggi temporanei? Ti regaliamo due set di...
Ultima domanda del nostro quiz : le animazioni permetteranno ai tuoi invitati di rilassarsi e vivere un momento conviviale tra loro, e con te. 🧑🏼🎨 Cosa preferisci tra live painting e giochi vari? ***...
Perché hai scelto ""?
Altra domandina! Un effetto “wow” per i tuoi invitati, una sorpresa grandiosa: sei team fuochi d'artificio o team fumogeni? Vota la tua animazione preferita e passa all’ultima domanda 👇 *** Vai al...
Perché hai scelto ""?
Prima domanda del test! Avrai foto professionali di ogni momento di questa splendida giornata… ma che ne dici di lasciare che anche i tuoi invitati si creino i propri ricordi? 💕 Allora, sei più team...
Ciao sposine, sono in crisi per la musica della mia entrata . Farò rito civile. Sono indecisa tra queste due canzoni e anche: strumentale (violino) o cantata?
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM