Jesolo, Venezia · Da Gennaio 2019
- Sposa Abituale
- 515 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
5 Settembre 2026
Ciao ragazze, voi come fate gli inviti/partecipazioni?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, ho bisogno del vostro aiuto! Io e il mio compagno faremo matrimonio intimo, solo tra parenti, nessun amico. c’è un problema…un conoscente del mio compagno (una persona mooolto pesante,...
Spose di settembre 2026, avete già spedito gli inviti?
Ciao a tutt*, io e il mio compagno ci sposiamo il 5/9/26 quando è meglio andare a vedere l’abito per lo sposo secondo voi?
Ciao a tutte, la canzone del mio ingresso sarà A Thousand years. Ma non so farla solo violino oppure cantata Help 😅😅
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, io ho invitato le mie colleghe in totale sono 12 😱 (premetto che inizialmente non volevo invitarle in quanto è un matrimonio intimo, solo tra parenti, nessun amico o vicino di casa!) ora...
Ciao a tutte, mi sposo a settembre, faccio rito civile in un parco quindi i piedi saranno sull’erba! Sono in crisi con le scarpe 🤦🏼♀️ che tacco devo scegliere per non sprofondare? 😅 tacco a spillo...
Che giorno vi sposate? Di dove siete? Come siete messe con i preparativi?Noi 5 settembre 2026 👰♀️🤵♂️Prov. di Venezia Direi che siamo presi abbastanza bene con i preparativi! Non vedo l’ora 😍 ma...
Ciao sposine, sono in crisi per la musica della mia entrata . Farò rito civile. Sono indecisa tra queste due canzoni e anche: strumentale (violino) o cantata?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sposine, Mi è venuto un dubbio… mi sposerò in Villa con rito civile/simbolico, il celebrante sarà il sindaco, oltre al costo da versare al comune, voi fate o avete fatto una busta anche al...
Spose di settembre, a che ora vi siete sposate o vi sposerete? Noi faremo rito civile in giardino, ma non riesco decidere l’orario. 11.00 o 16.00? I ristoranti mi stanno mettendo ancora più in tilt 😅...
Ciao a tutt*, sposa di settembre 2026, sono in crisi totale perché non so chi scegliere come testimone!! Mi sposerò con rito civile. Purtroppo la mia cara amica non è affidabile (sarebbe capace di...
Ciao a tutte, volevo un vostro parere… Noi faremo un matrimonio molto intimo, poche persone, rito civile alle 16.00 e ricevimento tutto in villa (gli invitati e i testimoni sono solo parenti). Ci...
Spose di settembre 2026 che si sposano a Jesolo? Ce ne sono?
Ciao a tutte future spose di settembre 2026. Avete già confermato la location? Io sono ancora indecisa sull’orario della cerimonia. Farò rito civile nel giardino di una villa, ma sono in crisi per...
Fotografi garanzie ANFM