Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa Abituale Settembre 2026 Venezia

Matrimonio con figli

Eleonora, il 25 Aprile 2026 alle 16:46 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Ciao sposine,
Volevo un consiglio da qualcuno che, come me, si è sposata e durante la cerimonia c’erano anche i vostri figli.
I vostri bimbi li avete fatti sedere vicino a voi e ai testimoni oppure li avete fatti sedere vicino ai vostri genitori?

7 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 26 Aprile 2026 alle 15:27
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso dipenda molto dall’età dei bambini e dalla loro inclinazione a rimanere seduti tutto il tempo 😅 nostro figlio aveva quasi 3 anni quando ci siamo sposati, l’idea era di farlo sedere accanto ai cuginetti più grandi, ma la realtà è stata ben diversa 🤣 abbiamo messo una sedia accanto al celebrante (mio fratello) e lui ha fatto un po’ va e vieni. Ogni tanto è venuto in braccio a noi, un po’ con qualche zio i con i nonni. Insomma, l’abbiamo lasciato molto libero per evitare crisi 😅 i tuoi quanti anni anno?
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Settembre 2026 Varese
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho figli, ma i miei amici quando si sono sposati hanno lasciato i figli vicino a noi testimoni 🩷
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io so che li mettono a sedere vicino ai nonni però sarebbe bellissimo averli accanto quel giorno un qualcosa più intimo😍
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io so che li mettono a sedere vicino ai nonni però sarebbe bellissimo averli accanto quel giorno un qualcosa più intimo😍
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Precisa Giugno 2026 Napoli
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho figli, ma se li avessi li vorrei avere seduti accanto a noi… Sarebbe bellissimo.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Settembre 2026 Venezia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io sto proprio pensando di fare così 😍 mi piacerebbe molto
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Abituale Ottobre 2026 Monza e Brianza
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo in comune e voglio che i nostri due figli siano accanto a noi. Magari uno per testimone...ci stiamo pensando, ma credo andrà così
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione