Monastier di Treviso, Treviso · Da Gennaio 2019
- Sposa Abituale
- 558 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
5 Settembre 2026
Bacheca
Ho creato un post
23 giorni faBuongiorno sposine, per chi ha fatto matrimonio civile, durante la lettura degli articoli, avete messo una musica di sottofondo?
Ho partecipato al post di Eleonora
46 giorni fa
Ho creato un post
47 giorni faCiao a tutte, mi rivolgo a chi si è già spostata.. Ho un dubbio… Io vorrei il telo bianco a terra e dai lati i petali.Il maitre mi ha detto che però è un po scomoda la corsia in quando si può piegare.Chi l’ha fatta mettere, si è trovata bene?
Ho partecipato al sondaggio di Eleonora
48 giorni fa
Ho creato un post
48 giorni faCiao a tutt*, Toglietemi una curiosità, matrimonio civile in location. Lo sposo arriva dopo che sono già arrivati tutti gli invitati (anche i parenti della sposa)?Io vorrei che anche i miei parenti e amici vedessero arrivare il mio compagno. Mia...
Ho partecipato a un sondaggio
49 giorni faCiao sposine, durante lo scambio delle promesse e degli anelli (rito civile) avete messo una musica di sottofondo?
Ho ottenuto una medaglia!
49 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un sondaggio
49 giorni faCiao sposine, durante lo scambio delle promesse e degli anelli (rito civile) avete messo una musica di sottofondo?
Ho partecipato al post di Eleonora
52 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Eleonora
52 giorni fa
Ho creato un post
52 giorni faCiao sposine, Ho un dubbio 😅 Ma nella preghiera Apache , il punto in cui c’è scritto “nome di donna e nome di uomo” Vanno detti i nomi degli sposi?Testimoni?Figli?Sto andando in tilt 😅😅😅
Ho partecipato al post di Eleonora
63 giorni fa
Ho creato un post
64 giorni faCiao sposine, Volevo un consiglio da qualcuno che, come me, si è sposata e durante la cerimonia c’erano anche i vostri figli. I vostri bimbi li avete fatti sedere vicino a voi e ai testimoni oppure li avete fatti sedere vicino ai vostri genitori?
Ho partecipato al post di Eleonora
81 giorni fa
Ho creato un post
83 giorni faCiao a tutte, ho bisogno del vostro aiuto! Io e il mio compagno faremo matrimonio intimo, solo tra parenti, nessun amico. c’è un problema…un conoscente del mio compagno (una persona mooolto pesante, approfittatore che molte volte si presenta in casa...
Fotografi garanzie ANFM