Monastier di Treviso, Treviso · Da Gennaio 2019
- Sposa Abituale
- 571 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
5 Settembre 2026
Bacheca
Ho creato un post
IeriBuongiorno sposine, ho una questione che non so come risolvere…il nostro sarà un matrimonio molto intimo, solo parenti (pochi), nessun amico. Abbiamo invitato solo le persone che sentiamo più vicine. Parenti mai visti non li abbiamo invitati. Ci...
Ho partecipato a un sondaggio
3 giorni fa
3 giorni faci sposiamo il 7 luglio ore 16.30 secondo voi è un orario giusto considerando anche il caldo?
Ho partecipato al post di Eleonora
5 giorni fa
Ho creato un post
7 giorni faBuongiorno sposine, mancano 28 giorni al nostro si 👰♀️🤍🤵♂️😍 Devo comunicare al ristorante il numero esatto degli invitati. Negli inviti ho scritto i nomi delle persone che vorrei fossero presenti al nostro matrimonio. Il problema è questo: ho...
Ho partecipato al post di Valentina
7 giorni fa
Ho creato un post
71 giorni faBuongiorno sposine, per chi ha fatto matrimonio civile, durante la lettura degli articoli, avete messo una musica di sottofondo?
Ho partecipato al post di Eleonora
93 giorni fa
Ho creato un post
95 giorni faCiao a tutte, mi rivolgo a chi si è già spostata.. Ho un dubbio… Io vorrei il telo bianco a terra e dai lati i petali.Il maitre mi ha detto che però è un po scomoda la corsia in quando si può piegare.Chi l’ha fatta mettere, si è trovata bene?
Ho partecipato al sondaggio di Eleonora
95 giorni fa
Ho creato un post
96 giorni faCiao a tutt*, Toglietemi una curiosità, matrimonio civile in location. Lo sposo arriva dopo che sono già arrivati tutti gli invitati (anche i parenti della sposa)?Io vorrei che anche i miei parenti e amici vedessero arrivare il mio compagno. Mia...
96 giorni faCiao sposine, durante lo scambio delle promesse e degli anelli (rito civile) avete messo una musica di sottofondo?
Ho ottenuto una medaglia!
96 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un sondaggio
96 giorni faCiao sposine, durante lo scambio delle promesse e degli anelli (rito civile) avete messo una musica di sottofondo?
Fotografi garanzie ANFM