Gavardo, Brescia · Da Gennaio 2019
- Sposa Curiosa
- 104 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Daniela
2526 giorni faCiao futura sposa! La ricerca delle scarpe può risultare più complicata di quella dell'abito da sposa, non è vero? 👠 Abbiamo deciso di aiutarti noi con questo test per definire quello che una scarpa da sposa deve assolutamente avere per te: https://www.matrimonio.com/forum/scarpe-da-sposa-bianche-o-colorate--t724563 Siamo curiose di vedere le tue scelte commentando i topic. Ti leggo! 👀
Ho creato un post
2528 giorni faCiao ragazze.. Avreste qualche tema da consigliare per il tema del matrimonio? Qualcosa di originale, non le solite banalità 😊 grazie mille!
Ho creato un post
2537 giorni faCiao, qualcuna di voi ha scelto Melagodo events come animazione per il proprio matrimonio? Come vi siete trovati con il loro intrattenimento? Grazie
Ho partecipato al post di Daniela
2552 giorni fa
Ho creato un post
2558 giorni faCiao a tutte.. Sto prendendo qualche informazione su alcune location e vorrei sapere se qualcuna di voi si è sposata a Pratello a Padenghe del Garda (BS) e cosa mi può dire riguardo a location, cibo e organizzazione.. Grazie mille!!
Ho ottenuto una medaglia!
2559 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2559 giorni faCiao a tutte.. Sto prendendo qualche informazione su alcune location e vorrei sapere se qualcuna di voi si è sposata al Ristorante Monastero a Soiano del lago (BS) e cosa mi può dire riguardo a location, cibo e organizzazione.. Grazie mille!!
Ho ottenuto una medaglia!
2568 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM