Latina, Latina · Da Luglio 2012
Ho 31 anni, sono calabrese e vivo a latina. Mi sposerò in Calabria ! Credo di essere abbastanza vivace e pazzarella ;-)
- Sposa Precisa
- 823 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Silvia
4680 giorni faHo creato un post
4680 giorni faFinalmente ho finito il libretto per la messa. Il prete l' ha già corretto ed è tutto ok! Ieri vado in tipografia per chiedere il prezzo per i 50 libretti che dovrei fare...li vorrei abbastanza semplici niente di particolare... Beh mi hanno chiesto...
Ho partecipato al post di Manu
4680 giorni faHo partecipato al post di Caterina
4681 giorni faHo partecipato al post di Butterfly
4685 giorni faHo creato un post
4685 giorni faHo bisogno del vostro aiuto...mi serve una sarta brava!devo far rifare il nastro del mio vestito da sposa (non mi piace quello che mi hanno fatto)e dove ho preso l'abito non me lo rifanno!mi consigliate qualche sarta di latina ?grazie
Ho partecipato al post di Tttttt
4687 giorni faHo partecipato al post di Jessica
4689 giorni faHo partecipato al post di Lilianna
4692 giorni faHo partecipato al post di Lilianna
4692 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
4692 giorni faHo partecipato al post di Luna
4693 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4693 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
4693 giorni faIl tempo sta volando...siamo a -78giorni e iniziano le mille domande... E se va tutto male? Se non viene nessuno? Se non riesco a finir tutto? Ma solo io sto così in ansia??? Uffaaaa se non mi do una bella dose di calma rischio di non godermi nulla...
Ho partecipato al post di Stefania
4700 giorni faHo partecipato al post di Elisa
4700 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM