Vai ai contenuti principali
L
Luna

Latina, Latina · Da Luglio 2012

Ho 31 anni, sono calabrese e vivo a latina. Mi sposerò in Calabria ! Credo di essere abbastanza vivace e pazzarella ;-)

Felicemente sposati 🎉

29 Agosto 2013

3886giorni 16hh
Veronica
Mi sto perdendo ....
Veronica, Il 26 Luglio 2013 alle 08:41

Scusateeeeeeeeee ... ma sul tablout .. si scrive nome e cognome di ogni singola persona?????? perchè qualcuno mi dice che si scrive la famiglia (es. Fam. Rossi Mario e Anna)??? possibile???? E se una...

Veronica, sabato 27-Lug-13 20
Ilaria
Mi sposo
Ilaria, Il 20 Luglio 2013 alle 06:16

Ragazze manca poco!!! 5 ore!!! Un saluto veloce a tutte voi... Ho dormito... 6 ore e poco più ma meglio che niente!! Un bacione

Pimpa, sabato 20-Lug-13 25
D
A quanti anni vi sposate?
Daniela, Il 17 Luglio 2013 alle 16:39

Ciao ragazze, mi sorge una domanda e vorrei condividerla con voi. Qual e la vostra età?quindi quanti anni vi sposerete o vi siete sposate? Io mi sposerò l anno prossimo, quattro mesi prima di compiere...

Gerardo, venerdì 8-Lug-16 93
F
A -50....
Federica, Il 17 Luglio 2013 alle 13:39

Sposine.... Il timer segna -50 e non mi sembra vero...è tutto pronto e ci mancano solo: -fedi -prova e scelta menù -Stampa definitiva libretti messa -Incontro con i cantanti x definire le canzoni Per...

Manu, giovedì 18-Lug-13 14
Maddalena
Tableau mariage
Maddalena, Il 16 Luglio 2013 alle 22:22

Care ragazze sto organizzando tutto il materiale per iniziare il mio "fai da te"......qualcuna di voi sa di che materiale devo fare il tableau mariage, se deve essere rivestito di stoffa.......e...

Alessandra, lunedì 2-Dic-13 7
L
Tableau
Laura, Il 14 Luglio 2013 alle 17:17

Ciao ragazze vi presento il nostro tableau!ovviamente è da finire perché non ho ancora le conferme!è stata una faticaccia noi siamo completamente negati per questo genere di lavori!! scusate mi sono...

Mena, lunedì 15-Lug-13 15
Teresa
La mia bomboniera!
Teresa, Il 15 Luglio 2013 alle 09:10

Ciao ragazze, finalmente sono arrivati i confetti e quindi ho potuto iniziare a fare le prove per chiudere le bomboniere!! Vi mostro le varie fasi: Fase 1: rivestire la scatolina con cotone sintetico...

Noemi, giovedì 18-Lug-13 45
L
Help frase ringraziamento...
Luna, Il 14 Luglio 2013 alle 16:10

Secondo voi può andare bene la frase "grazie per aver voluto condividere con noi questo giorno"? ormai non riesco più a decidere nulla....inizia il caos mentale

Alice, lunedì 15-Lug-13 6
Carmelinda
Help me
Carmelinda, Il 14 Luglio 2013 alle 12:31

ragazze ho combinato un disastro volevo colorare il riso (arancione) lo messo a mollo per una notte con la carta pesta ma forse ne ho lasciato un pochino e il riso gli si è avvolto e facendolo...

Maria, domenica 14-Lug-13 4
Simona
Quale scegliereste voi fra questi due??
Simona, Il 14 Luglio 2013 alle 12:37

loro opp questi due???

Silvia, lunedì 15-Lug-13 22
A
Se ci sono invitati vegetariani?!?
Adelina, Il 14 Luglio 2013 alle 10:33

Buon giorno a tutte! Proprio ieri ho scoperto che ho 2 invitate vegetariane; noi la prova menú nn l'abbiamo ancora fatta ma giuro nn cerano nella nostra mente cibi vegetatiani... cosa devo fare??...

Pimpa, lunedì 15-Lug-13 18
L
Tinta capelli...
Luna, Il 14 Luglio 2013 alle 08:09

Buona domenica a tutte! Sto cercando di organizzare tutti gli appuntamenti pre matrimoniali... Secondo voi se faccio la tinta 6-7 giorni prima e' troppo presto? Il mio parrucchiere sta a latina e mi...

Lory, domenica 14-Lug-13 14
Veronica
Torta nuziale..di cartone!
Veronica, Il 8 Luglio 2013 alle 21:09

Care future spose, vi prego...non fatelo! Al matrimonio di una conoscente c'era una torta di cartone. Gli sposi hanno finto di tagliare, hanno fatto le foto e poi la torta è stata posata su un...

Marta, mercoledì 24-Lug-13 26
Antonella
Che delusione..
Antonella, Il 13 Luglio 2013 alle 21:39

Stiamo ricevendo troppe conferme negative a voi quanti invitati non sono venuti o non verranno? Sono molto giù di morale...

Giorgia, lunedì 15-Lug-13 34
Valentina
Regalo ai genitori! idee??
Valentina, Il 12 Luglio 2013 alle 17:56

Ciao a tutte, avete già pensato a cosa regalare ai genitori? anche da voi c'è questa usanza? Dai che sono curiosa e chissà che non trovi qualche idea da copiare :-))

Valentina, lunedì 15-Lug-13 12
L
Aiutoooo musica a cosenza
Luna, Il 29 Giugno 2013 alle 14:05

A -2 mesi dal matrimonio ci ritroviamo senza musicisti.... La ragazza che doveva cantare ha avuto un problema alla voce e deve stare a riposo qualche mese e non può assicurarci la presenza. Avete...

Luca, giovedì 29-Mag-14 25
Veronica
Sacchettini segnaposto per bimbi!
Veronica, Il 9 Luglio 2013 alle 14:23

Ciaooooooo!!!! ho iniziato ad acquistare diversi articoli per creare dei deliziosi sacchettini segnaposto per tutti i bimbi presenti al ricevimento! ho preso tantissime caramelle di vari formati e...

Veronica, mercoledì 10-Lug-13 16
S
Il mio bouquet montato
Stefania, Il 7 Luglio 2013 alle 11:38

Mancano dei dettagli sotto i fiori che andranno a coprire l'iterno della cupola di fili di ferro verdi e il fiocco bianco come suggerito da una di voi ^_^ che dite??????? sincere eh!

Maria, venerdì 19-Lug-13 60
Manu
Gioielli o non gioielli al matrimonio?
Manu, Il 4 Luglio 2013 alle 20:37

Al vostro grande giorno metterete punti luce, perle??oppure non metterete nulla??

Sweet, venerdì 5-Lug-13 24
S
Domandina sulla spedizione degli inviti tramite posta
Stefania, Il 4 Luglio 2013 alle 08:22

Ciao ragazze, oggi devo mandare per posta (tramite pacco) una parte degli inviti destinati al lato fm, che distribuirà direttamente mio suocero. Dalla mia parte invece ho da mandare degli inviti...

Luna, venerdì 5-Lug-13 25
L
Conservare il bouquet ...
Luna, Il 2 Luglio 2013 alle 08:32

Avete pensato a come conservare il vostro bouquet dopo le nozze? Io ne avrò due.. Uno da lancio e uno ufficiale ;-) I fiori si possono seccare dentro un libro appendere il bouquet a testa in giù in un...

Grazia, martedì 2-Lug-13 22
E
Voi quando tempo prima avete scelto il vostro abito da sposa?
Enza, Il 25 Giugno 2013 alle 15:44

Io mi sposo il12 luglio 2014, all'inizio pensavo di scegliere il mio abito a dicembre,ma parlando con tante persone mi dicono che sarebbe un pò tardi,quindi per evitare poi di farmi prendere...

Francy, mercoledì 16-Ott-13 59
A
Ferma con i preparativi!
Adelina, Il 2 Luglio 2013 alle 08:08

Ciao ragazze,é circa un mese che nn ho piú il tempo di dedicarmi al mio matrimonio; a parte guardare qualcosa su internet ormai sono ferma ad un punto devo trovare la musica e il fiorista ; solo che...

Laura, martedì 2-Lug-13 10
F
Allestimento chiesa scelto...
Federica, Il 1 Luglio 2013 alle 21:46

Forumine..ecco l'allestimento che abbiamo scelto per l Chiesa: i vasi saranno esattamente quelli della foto, di vetro alti e anche le ortensi bianche come nella foto.. con rose inglesi glicine:...

Stella, venerdì 5-Lug-13 18
T
La mia acconciatura!
Tatiana, Il 12 Giugno 2013 alle 11:24

Ciao ragazze! Questa è la mia acconciatura per il grande giorno..cosa ne pensate?!

Tatiana, mercoledì 3-Lug-13 78
Debora
Centrotavola di caramelle
Debora, Il 1 Luglio 2013 alle 14:33

Siccome il tema del nostri matrimonio saranno le caramelle stavo cercando un centro tavola originale per il tavolo degli sposi e ho trovato questi , in piu’ ho trovato degli spiedini di caramelle che...

Sonia, mercoledì 1-Feb-17 23
Elena
Ciao ragazze
Elena, Il 1 Luglio 2013 alle 18:33

Ciao ragazze,,mi chiamo Elena, appena iscritta. Ho letto molti dei topic, piacerebbe anche a me conoscervi,magari ci diamo dei consigli..il mio matrimonio sarà l'anno prossimo..ho visto che ci sano...

Elena, venerdì 12-Lug-13 90
Teresa
Il cane che porta le fedi!!
Teresa, Il 1 Luglio 2013 alle 15:42

Secondo me è una cosa molto carina, alternativa, insolita, sicuramente non convenzionale e divertente!! Ovviamente parlo perchè ho deciso di fare così nonostante i miei genitori mi dicano che è una...

Ingrid, lunedì 2-Nov-15 68
A
Matrimonio disfatto....questa è la mia storia
Alice, Il 1 Luglio 2013 alle 11:17

Ciao ragazze..scusate la lunga assenza..qualcuno mi ha cercato..chiedendo novita.. Beh ne ho una grande enorme...UNA BOMBAAAA. circa un mese fa abbiamo disdetto tutto..purtroppo non è andato secondo i...

Teresa, martedì 9-Lug-13 54

Gruppi generali

Ispirazione