Latina, Latina · Da Luglio 2012
Ho 31 anni, sono calabrese e vivo a latina. Mi sposerò in Calabria ! Credo di essere abbastanza vivace e pazzarella ;-)
- Sposa Precisa
- 823 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2013
Bacheca
Ho creato un post
4661 giorni faSecondo voi può andare bene la frase "grazie per aver voluto condividere con noi questo giorno"? ormai non riesco più a decidere nulla....inizia il caos mentale
Ho creato un post
4661 giorni faBuona domenica a tutte! Sto cercando di organizzare tutti gli appuntamenti pre matrimoniali... Secondo voi se faccio la tinta 6-7 giorni prima e' troppo presto? Il mio parrucchiere sta a latina e mi sposo in Calabria e vorrei far la tinta dal mio...
Ho creato un post
4673 giorni faAvete pensato a come conservare il vostro bouquet dopo le nozze? Io ne avrò due.. Uno da lancio e uno ufficiale ;-) I fiori si possono seccare dentro un libro appendere il bouquet a testa in giù in un luogo buio,asciutto e ventilato. Oppure? Cosa...
Ho creato un post
4676 giorni faA -2 mesi dal matrimonio ci ritroviamo senza musicisti.... La ragazza che doveva cantare ha avuto un problema alla voce e deve stare a riposo qualche mese e non può assicurarci la presenza. Avete trovato i musicisti per il vostro matrimonio? Chi?
Ho creato un post
4677 giorni faAvete già trovato le vostre damine o i vostri paggetti?cosa dovranno fare?avete deciso voi il loro vestitino?lo avete comprato voi per loro? il nostro paggetto sarà solo...senza damina... mi sposerò a fine agosto...non voglio che muoia di caldo e...
Ho creato un post
4680 giorni faFinalmente ho finito il libretto per la messa. Il prete l' ha già corretto ed è tutto ok! Ieri vado in tipografia per chiedere il prezzo per i 50 libretti che dovrei fare...li vorrei abbastanza semplici niente di particolare... Beh mi hanno chiesto...
Ho creato un post
4685 giorni faHo bisogno del vostro aiuto...mi serve una sarta brava!devo far rifare il nastro del mio vestito da sposa (non mi piace quello che mi hanno fatto)e dove ho preso l'abito non me lo rifanno!mi consigliate qualche sarta di latina ?grazie
Ho creato un post
4693 giorni faIl tempo sta volando...siamo a -78giorni e iniziano le mille domande... E se va tutto male? Se non viene nessuno? Se non riesco a finir tutto? Ma solo io sto così in ansia??? Uffaaaa se non mi do una bella dose di calma rischio di non godermi nulla...
Ho creato un post
4708 giorni faCiao a tutte, ho provato a decorare con la pasta di zucchero i confetti.vorrei provare a farci i segnaposto. ancora devo prenderci la mano....vanno perfezionati fiori e colori...
Ho creato un post
4715 giorni faMamma mia come sta volando il tempo! Mancano 100 giorni al grande giorno. Ora inizia il panico... :-)
Ho creato un post
4726 giorni faAncora poche ore e poi ...la nostra promessa di matrimonio!!!! Piano piano ci avviciniamo al nostro giorno... Poi vi mostrò le scatoline che ho preparato per oggi ...ora sono con iPad e non mi fa inserire le immagini...
Ho creato un post
4730 giorni faCiao, avete qualche file con i bigliettini da inserire nei sacchetti con i confetti? Ho ordinato 20 bomboniere da tenere come scorta ( diverse da quelle prese per il ristorante) e la signora del negozio mi ha detto che loro devono far per forza 100...
Ho creato un post
4733 giorni faBuon giorno! Voi per la promessa di matrimonio avete preparato i sacchetti con i confetti? Se si i confetti di che colore? Volevo fare qualche sacchetto solo per i genitori, le nonne, fratelli e sorelle, e un paio di zii e su internet ho trovato che...
Ho creato un post
4741 giorni faAbbiamo fissato la data per la promessa!!!! Che emozione!!!! Ieri sera dal prete per il ' processetto'.. oggi al comune per fissare la data. Ora tutto inizia a prender forma...piano piano....che bello!!!!!
Ho creato un post
4753 giorni faBuon giorno!!! Come procedono i preparativi? Io mi sono fermata un po' ma ho tante idee che vorrei realizzare...! Da ieri ho iniziato a pensare alle canzoni ... Oltre a naturalmente alle musiche che hanno in qualche modo segnato la nostra storia...
Ho creato un post
4768 giorni faEcco i conetti che sto preparando per il mio matrimonio....sono carini secondo voi????
Fotografi garanzie ANFM