'Napoli', Napoli · Da Febbraio 2019
- Sposa Abituale
- 497 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2021
Bacheca
Come saranno implicate il giorno del tuo matrimonio le donne della tua famiglia? Vogliamo omaggiarle con questo test: https://community.matrimonio.com/forum/chi-lo-ha-saputo-per-prima--t903316 Sarebbe un onore per noi se partecipassi! Grazie e orgogliose di essere Donne! 💛💜
Ho partecipato al post di Verdiana
1871 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1871 giorni faCommunity! Avete già scelto un tema per le vostre nozze? Che ne dite del tema cioccolato? Vi piacerebbe? Votate!
1871 giorni faAvete collegato il profilo della vostra dolce metà su matrimonio.com?
1871 giorni faAvete pensaro all'angolo photoboot per gli invitati?
1871 giorni faChe giorni della settimana avete scelto per il vostro matrimonio???
1875 giorni faParliamo adesso del make up. A che tipo di rossetto avete pensato per le vostre nozze? A prescindere dal colore quale texture preferite? Qualcosa di opaco, di brillante o un gloss effetto bagnato?
1875 giorni faAvete pensato a qualcosa per arrivare in forma smagliante al giorno delle nozze? Diteci se avete pensato di fare qualche trattamento estetico e svelateci più dettagli 👇
1875 giorni faCiao ragazze, io sona un sposa con gli occhi verdi e sono molto indecisa sul trucco da fare per il giorno del matrimonio 🤔 stavo pensando ad un qualcosa di chiaro, che nn appesantisca l Occhio... Voi tra questi quale mi consigliate!!??? Vi leggo 💕...
1875 giorni faRagazzeeee ci avete pensato alle vostre manine??? Anche loro saranno protagoniste del nostro matrimonio, tutti gli invitati saranno curiosi di vedere le fedi... Io personalmente farò un babyboomer molto semplice...e voi??
1900 giorni faCiao brides. Che colore utilizzerete per il classico tappeto in chiesa?
1901 giorni faCiao ragazze, per chi ha deciso di allestire l'angolo del guest-book durante il ricevimento, per quale tipologia avete optato?
1901 giorni faSpose golose fatevi avanti! A quali sweet-corner avete pensato durante il ricevimento??? Oppure a quale di questi non rinuncereste per nulla al monto??
1901 giorni faIl taglio torta è una delle fasi più significative dei festeggiamenti. Cosa accompagnerà questo vostro momento magico?
Ho partecipato al post di Camilla
1901 giorni fa
Ho partecipato al post di F&R
1929 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM