Mazara del Vallo, Trapani · Da Febbraio 2019
- Sposa Curiosa
- 120 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
2102 giorni faHo partecipato al post di Sara
2102 giorni faCome va la tua organizzazione? Ecco un gioco per calcolare il tuo punteggio e scoprire quanti punti ti mancano per completare tutto! Inizia a sommare e svelaci il tuo punteggio totale 👉 https://www.matrimonio.com/forum/a-che-punteggio-sei--t846352 🤩
Ho partecipato al post di Valeria
2145 giorni faHo creato un post
2145 giorni faQualcuna che si sposa in Sicilia? 💕☺️
Ho partecipato a un sondaggio
2152 giorni faBuongiorno ragazze! Come va?Oggi vorrei proporre un sondaggio! Visto che molte di noi hanno rimandato il loro grande giorno, con la nuova data avete scelto un fine settimana o un giorno infrasettimanale? 🤪🤪🤪
2180 giorni faCiao Community! Parliamo di mini damigelle: le avrete? Le preferite vestite di bianco o con un tocco di colore? Votate!
2180 giorni faSpose e future spose della Community 🙂 vi propongo questo quesito: state o avete pensato al look di preparazione la mattina (o pomeriggio) del vostro matrimonio? Tra le cose acquistate (o magari anche regalate da una persona cara) avete deciso di...
2180 giorni faCiao care spose Quante di voi il giorno delle nozze rispetteranno la tradizione e indosseranno qualcosa di blu? Votate questo sondaggio e diteci nei commenti cosa indosserete di blu!💙 La giarrettiera, un laccetto attorno al bouquet, le scarpe......
Ho creato un post
2243 giorni faRagazze ho bisogno di farvi alcune domande perché purtroppo non ho molti aiuti su cui contare e non solo devo organizzare il matrimonio a distanza... Ma alcune cose non so proprio da dove si cominciano... Tipo se voglio valutare dal vivo una location...
Ho partecipato al post di Valeria
2289 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2290 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2290 giorni faCiaoooo sei pronto a tutto questo?, 😂
Ho ottenuto una medaglia!
2300 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Ilaria
2300 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM