Pordenone, Italia · Da Febbraio 2019
- Sposa Curiosa
- 161 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1853 giorni faCiao a tutte, sposi e spose! Voi farete venire gli invitati a casa prima della cerimonia, mentre vi preparate? Non so cosa fare, da un lato direi di no perché vorrei essere libera e tranquilla, soprattutto perché non vorrei parenti strani non...
1853 giorni fa
Ho partecipato al post di Sarah
1854 giorni fa
1854 giorni faBuongiornissimo a tutti! 🌞 Continuiamo a parlare di tendenza nei matrimoni con la nostra Top Wedding Trends 2021/2022! Per quanto riguarda l'illuminazione del ricevimento, si afferma come tendenza ed è anche una delle richieste più volute da parte...
1854 giorni faBuongiorno girls!!! Oggi facciamo un nuovo sondaggio a tema borsa In alternativa al classico bouquet di fiori freschi nuove e vecchie usanze tornano alla ribalta. Spesso si usa un solo fiore. Altre volte si usa un bouquet di carta o di stoffa. E se...
Ho partecipato al post di Monica
1854 giorni fa
1854 giorni faCiao sposine, cosa avete decido? Comunione o separazione dei beni? Cosa conviene fare? Consigli...☺️
1854 giorni faChi di voi convive già prima del matrimonio? Io convivo da 4 anni 😘
Ho ottenuto una medaglia!
1854 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1854 giorni faNoi ci sposiamo il 28 agosto in comune ma siccome io odio i fiori il mazzo di fiori che si porta in mano si deve per forza avere oppure non c’è bisogno?
Ho ottenuto una medaglia!
1855 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM