Pordenone, Italia · Da Febbraio 2019
- Sposa Curiosa
- 161 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2021
Ciao a tutteeeee
Sposine quanti giorni mancano alle vostre nozze? A me 374
Che ne dite? Mia mamma dice che è troppo 🥲
Perché hai scelto ""?
Chi di voi convive già prima del matrimonio? Io convivo da 4 anni 😘
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! Noi giovedì siamo stati al pronto soccorso che il mio compagno non stava bene e gli hanno detto che ha una ragade acuta il matrimonio è a l’altro sabato sono in panico cosa fare? Lui non...
Ciao a tutte! C’è qualcuno come me che ha solo 15 invitati? 🥲 tutti I miei parenti non vengono solo perché il mio compagno è straniero 🥲 mi consigliate se prendere un dj oppure mettere un po’ di...
Tra 16 giorni sarà il nostro matrimonio è sono nel panico totale 😂 noi ci sposiamo in una sala affittata da noi è il mio futuro marito vuole che entriamo insieme invece che separati anche perché...
Capelli 🥰 direi approvati mi piacciono molto che dite?
Ciao sposine! Ieri ho fatto la prova trucco, mi sono sentita carina per la prima volta 😂😂 ma voi pensate che mi stia bene o é troppo "pesante"? Grazie 🤗 PS. Il colore delle sopracciglia non é così...
Perché hai scelto ""?
Vi siete affidate ad auna wedding planner o no? Raccontatemi le vostre esperienze
Perché hai scelto ""?
Come siete mese?? Io ho tutto pronto (a parte imprevisti da ultimo minuto), fino ad ora sembra il tempo sia volato, ora invece sembra non passi più!! E poi c’è questa lèggera ansiella per il covid...
Ciao ragazze, quanti anni avrete nel giorno del vostro SI? 🥰
Buongiorno... Abbiamo invitato 145 persone al matrimonio, ne vengono 110... Ci sono state tantissime scuse, la più "bella" è stata: "Non veniamo perchè non ce la sentiamo di fare le vacanze e di...
Noi ci sposiamo il 28 agosto in comune ma siccome io odio i fiori il mazzo di fiori che si porta in mano si deve per forza avere oppure non c’è bisogno?
Fotografi garanzie ANFM