Lanzo Torinese, Torino · Da Febbraio 2019
- Sposa Precisa
- 978 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2631 giorni facalamite segnaposto Bomboniere ❤️❤️ ci siamo tra 2 settimane esatte mi sposo 🤗🤗😍
Ho partecipato al post di Roma
2632 giorni faCiao Bride! Gioca con noi commentando ogni topic con un numero pensando a una scala da 1 a 10❣️ Inizia subito >> https://www.matrimonio.com/forum/in-una-scala-da-1-a-10--t753261 😘
Ho ottenuto una medaglia!
2638 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Dora
2638 giorni fa
Ho creato un post
2638 giorni fasuper emozionati 3 settimana al matrimonio.. Un po' di relax ❤️ voi come state?
Ho partecipato al post di Marta
2640 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
2643 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2646 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
2648 giorni faRagazze tra un mese esatto mi sposo, mi sta salendo decisamente un po' di ansia perché devo fare ancora delle cose 🤣❤️ Voi come siete messe??
Condividi i dettagli dell'organizzazione con gli altri o preferisci l'effetto sorpresa? 🤫 Rispondi a questo test commentando quali sono le categorie ancora segrete e quelle che hai già svelato ai tuoi invitati 👉 https://www.matrimonio.com/forum/top-secret-o-lo-hai-gia-svelato--t750125 Ti leggo, 👀 Verdiana
Ho partecipato al post di Silvia
2654 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM