Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Super Sposa Aprile 2021 Roma

Come vi ha fatto la proposta?

Roma, il 23 Agosto 2019 alle 10:10 Pubblicato in Prima delle nozze 0 17
Ciao a tutte! Come vi ha fatto la proposta? Quando è stato? Raccontatemi 😍

17 Risposte

Ultime attività da Ale, il 23 Agosto 2019 alle 23:11
  • Ale
    Sposa Master Dicembre 2019 Siracusa
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie😊😘
    • Rispondi
  • R
    Roma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie anche a voi 🤗🤗
    • Rispondi
  • Ale
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow 😍😍😍 favolosa e romantica anche la tua🥰 auguroniiii
    • Rispondi
  • R
    Roma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì! 😍tre settimane fa! Eravamo in vacanza a Malta, il giorno prima del rientro... andiamo al mare e decidiamo (anzi glielo chiedo io senza nemmeno immaginare cosa sarebbe successo da lì a poco!) di rimanere a vedere il tramonto... stupendo. Colori bellissimi. Torniamo su e ci dirigiamo verso la torre (Il posto si chiama Ghajn Tuffieha) per dare l’ultima occhiata al paesaggio... e quando pensavo che stessimo tornando verso il parcheggio, mi abbraccia come fa sempre e mi dice “così, per sempre” e tira fuori la scatolina! E niente, ci siamo messi a piangere insieme 😂essendo più bassa di lui riuscivo a sentire il suo cuore che batteva fortissimo per l’emozione 😂

Vi allego la foto che avevo fatto al tramonto nemmeno 10 minuti prima della proposta!

Come vi ha fatto la proposta? 1

• Rispondi
  • Ale
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu hai già ricevuto la tua?
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La proposta è arrivata settimana scorsa, esattamente il 14 agosto ♥ un sogno che si è realizzato, perché è successo a Disneyland Paris ♥ Al termine dell'ultima animazione sul castello, con sottofondo la canzone in inglese de "i sogni son desideri" e seguita da fuochi d'artificio spettacolari, ha tirato fuori l'anello e mi ha chiesto di sposarlo 😻 inutile dire che ho iniziato a piangere come una scema!!!
    Non si è inginocchiato ma la gente intorno a noi ha capito tutto, fermandosi a guardare 😁
    • Rispondi
  • R
    Roma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutte storie dolci! Ognuno ha la sua storia e auguro a tutte solo felicità 😘

• Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo una bellissima giornata a Sirmione, abbiamo fatto un giro in barca al tramonto. Ha fatto allestire la barca per la cena. Abbiamo brindato con un prosecco in mezzo al lago di Garda e ad un certo punto, sotto le grotte di Catullo, il timoniere dopo un cenno di fm ha fatto partire la nostra canzone. Fm mi ha portato al centro della barca e si è inginocchiato. Abbiamo continuato il giro in barca cenano al centro del lago
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia è stata il 5 Febbraio, il giorno del mio compleanno. Ora ti racconto, ma preparati a ridere. Ha impiegato mesi a confrontarsi con sua sorella per rendere la proposta si carina, ma anche divertente. Eravamo da poco andati a convivere e quindi si parlava di matrimonio, allora mi aspettavo che prima o poi arrivasse. Per distogliermi da questa cosa aveva pensato di comprare un semplice ciondolo pandora e darmelo a mezzanotte, così che io ci rimanessi un pò male, per poi darmi poco prima della mezzanotte successiva l'anello. Benissimo.. Il destino ha voluto che davvero mi desse questo ciondolo a mezzanotte, ma poverino si era anche appena preso una bella gastrointerite e febbre alta, quindi io ho fatto a meno di offendermi... Siamo andati a letto, e la mattina dopo sentendosi uno straccio ha abbandonato le redini e mi ha fatto lasciare dietro la porta di casa, dal nostro vicino, un enorme fenicottero di peluche con attaccato al collo il pacchettino❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Ale
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio ha fatto una caccia al tesoro a casa nostra...c’erano 4 tappe nelle prime 3 vi era una rosa con un biglietto in cui parlava del nostro passato presente e futuro e nella 4( in camera nostra) c’era il nostro letto pieno di orchidee( il mio fiore preferito) e la scritta ti amo fatta con i petali...quando mi giro per guardarlo lo trovo inginocchiato con la scatolina in mano e mi chiede di sposarlo🥰🥰🥰 è stato tanto romantico e fantastico....
    • Rispondi
  • Tonia
    Sposa Master Settembre 2019 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La proposta me l ha fatta a dicembre al mio compleanno, dopo che siamo andati a cena fuori mi ha dato l'anello e mi ha detto "sei sicura di volermi sposare?" (Avevamo già la data e bloccato chiesa e location)
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Agosto 2019 Milano
    Ale_90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me ha regalato un viaggio a New York per Natale. L'anello è arrivato con il dolce la sera del 25 dicembre in un ristorante stellato con vista su Central Park, è stato magico... anche abbastanza costoso Smiley laugh

• Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È stata ad aprile in uno dei punti panoramici più belli della nostra zona ❤️ Tanta emozione! La aspettavo da un po’, sopratutto nell’ultimo periodo 🥰
    • Rispondi
  • Gió💐
    Sposa VIP Giugno 2021 Crotone
    Gió💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il giorno della mia laurea, all'uscita dall'aula dopo la proclamazione insisteva col vassoio di pasticcini affinché mangiassi qualcosa perché ero davvero digiuna dal nervoso di tutta la giornata.. Ho ceduto e ho sollevato il lembo di carta per prendermi un pasticcino e li in mezzo c'era la scatolina con l'anello 😂😍
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Settembre 2019 Lodi
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi ha portato a cena al sushi come sempre... a fine cena ha chiesto il caffè e insieme a quello ci hanno portato 2 biscotti della fortuna... apro il mio e dentro trovo il bigliettino con scritto "vuoi sposarmi?", lui si è alzato e inginocchiato di fianco a me aprendo la scatolina con l'anello mentre tutto il ristorante applaudiva e gridava auguri Smiley laugh è stato emozionante!

• Rispondi
  • Desy
    Sposa VIP Maggio 2019 Mantova
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Così all’improvviso dopo il sushi 🤣
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Settembre 2019 Torino
    Alessia ·
    • Segnala