Aarhus, Arhus · Da Luglio 2012
Ciao! Mi chiamo Silvia, ho 27 anni e sarò una delle spose di luglio 2013! Che emozione!
- Sposa VIP
- 5.298 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2013
Bacheca
Ho creato un post
4833 giorni faVisto che la Danimarca è il paese che mi ospita da un po' di anni e che i suoi reali non sono così famosi all'estero, vi metto anche le loro foto! Cosa ne pensate? questi sono Frederik, il primogenito della Regina Margrethe II, quindi principe...
Ho creato un post
4834 giorni faCiao ragazze, ho visto che siamo tantissime e che ci sono gia´ alcuni gruppi dedicati a questo giorno ma divisi per citta´, provincia, regione! In tutto quante siamo? Voi a che punto siete con i preparativi?
Ho creato un post
4835 giorni faDialogo tra me e la mia nipotina (2 anni e mezzo) Io: Anita ti vuoi vestire da principessa al matrimonio della zia Silvia Anita: no, mi voglio vestire da drago! grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr Io: vabbè, allora chiederò a un altra...
Ho creato un post
4837 giorni faCiao ragazze, vi scrivo perché sono un po' sconfortata...spero di avere consigli utili! Come alcune di voi sanno, io e Luca viviamo in DK ma siamo originari della lombardia e del veneto, quindi volevamo sposarci a metà strada anche considerando che...
Ho creato un post
4846 giorni faTroppo contenta! Partiremo il 2 agosto (abbiamo scelto qualche giorno dopo le nozze perché vengono tre amiche dall'australia e con lo sbattimento che si fanno mi sembra dgiusto passare qualche giorno con loro, anche perchè non le vedo da un po'!)...
Ho creato un post
4852 giorni faIl 4 era il mio compleanno e guardate cosa mi ha regalato il FM? per ora l'ho solo sfogliato ma lo consiglio a tutte per avere anche un supporto cartaceo oltre a questo mitico sito!
Ho creato un post
4897 giorni faè capitato a qualcuna di voi che metà dei vostri invitati inizi a trovarsi un/a partner a pochi mesi dal matrimonio? O comunque che ci fossero cugini e parenti con fidanzate recenti o mai viste che non sapevate se invitare o no? Come vi siete...
Ho creato un post
4897 giorni faPremettendo che ho già preso il vestito (ovviamente, non in base alla marca, ma a come mi piaceva : ) ho questa curiosità da quando mi sono iniziata ad informare su cosa indossare. Ma sono "la stessa marca" o no? O pronovias possiede anche San...
Ho creato un post
4905 giorni faCiao ragazze! Oggi vado dal parrucchiere a dare una spuntata (sai com'è...non riuscivo più a pettinarli...). Siccome sono per 3 mesi a Roma non ho un parrucchiere di fiducia, ma sono andata da uno di una marca famosa. Vado e gli dico: "vorrei una...
Ho creato un post
4931 giorni faAl primo colpo! Siccome questo fine settimana sono venuta a casa per incontrare il prete, avevo un buono datomi in fiera che scadeva a dicembre e bisognava pur iniziare, io e mia mamma siamo andate a Clara Couture a Sotto il Monte (giusto con...
Ho creato un post
4969 giorni faCiao ragazze! C´e´ tra di voi qualcuna che come me sta organizzando tutto da lontano? Potremmo supportarci a vicenda visto che abbiamo qualche problema logistico in piu´
Ho creato un post
4970 giorni faCiao future spose! Non so se questo e´ il gruppo giusto ma volevo avvisarvi che da oggi si puo´chiedere l´ingresso omaggio a MilanoSposi (https://milanosposi.it/) Sono 5/10/15 (a seconda di quanti/e andate) euro risparmiati
Ho creato un post
4975 giorni faCiao a tutte! Io e il mio FM ci sposiamo il 27 luglio, quindi partiremo ad agosto! Sappiamo che in quel periodo centro e sud america sono da evitare...qualcuna di voi ha gia´ pensato a qualche meta?
Ho creato un post
4982 giorni faQualcuna di voi si è sposata o farà il ricevimento in questa location di Padenghe sul Garda (BR)?
Fotografi garanzie ANFM