Vai ai contenuti principali
Silvia
Silvia

Aarhus, Arhus · Da Luglio 2012

Ciao! Mi chiamo Silvia, ho 27 anni e sarò una delle spose di luglio 2013! Che emozione!

Felicemente sposati 🎉

27 Luglio 2013

4650giorni 18hh

Stella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4843 giorni fa

Wow il vostro matrimonio è all'avventura come il nostro: Noi conviviamo a Milano ma io sono di Palermo e il mio fm di Modica e ci sposiamo nel suo paese :)

Marinana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4851 giorni fa

Ciao Silviaaa!!! Ho messo le foto del'abito che ho scelto...aspetto tuo sincero consiglio!! ;)

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4859 giorni fa

ciao!!si cavoli è veramente molto simile!!però a guardare la foto zumata secondo me il tessuto di pronovias sembra più "leggero"!curiosità quanto ti hanno fatto pagare il "nostro"?

Giuly ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4860 giorni fa

speriamo!! comunque sarà un successo, dai! (in realtà non so se quel giorno sarei così diplomatica se scoppiasse un temporale!!)

Giuly ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4860 giorni fa

anche tu 27 luglio! giorno gettonato!!

Kati ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4879 giorni fa

piano piano ricominciamo a seguire i preparativi del matrimonio :) speriamo bene.. smackkk

4881 giorni fa

ciao :) come stai? bacio

Lory ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4897 giorni fa

mah le cose principali le ho fatte cioè location, chiesa, musica, fiori, trucco, parrucco, macchina. però mi mancano gli abiti, le partecipazioni, le bomboniere...ma non mi preoccupo perchè secondo me è troppo presto andrò tra gennaio e febbraio! tu invece?

4897 giorni fa

ma non ti preoccupare xkè quando si è sposata mia sorella 5 anni fa ce li avevo poco sotto le spalle e se la parrucchiera è brava fa miracoli! qualche ciocca finta che non si vedeva neanche e sembravano lunghi era bellissima

4897 giorni fa

ahahah abbiamo la stessa data:) i miei capelli sono lunghi diciamo vedendoli da dietro fino all'allacciatura del reggiseno!

4901 giorni fa

ma pensa te.. anche a noi hanno detto cose diverse.. di chi ci fidiamo?? a noi hanno proposto: zanzibar, thailandia, bankok+malesia o sri lanka+maldive. il mio fm è indirizzato su zanzibar

4904 giorni fa

io tt bene grazie, anche io stiamo diventando matti per il viaggio di nozze. che idee avete?

4908 giorni fa

Ciao :) come stai? come procede?

Lucia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4946 giorni fa

grazie silvia,aveva fato tutto la mia testimone sia colore che acconciatura..:-) a te come procedono i preparativi?

Terry ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4967 giorni fa

Grazie silvia! il dettaglio della fascia verde l'ho fatto aggiungere io perchè in realtà il vestito nn lo prevedeva! in ogni caso l'ho preso a Mondo Sposi di Rivanazzano Terme http://www.mondosposirivanazzano.it/ temo che per te sarà un po scomodo... ero indecisa tra questo e uno che ho provato a BluSpose a Pavia centro, dove cmq ci sono modelli bellissimi di sartoria e a poco prezzo http://www.atelierblusposa.it/

Terry ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4967 giorni fa

ma va tranqui! x me è un complimento!!!!! :-) Allora, come vanno i preparativi? hai già scelto qsa?

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione