Frosinone, Frosinone · Da Febbraio 2019
- Sposa Abituale
- 237 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1861 giorni faCome la cercavate la data del vostro matrimonio?
1861 giorni faAbito completamente bianco, rosa oppure....?
1863 giorni faSposine! Siete più piccole, avete la stessa età o siete più grandi del vostro partner? Diteci di quanto nei commenti!
1863 giorni faBuongiorno sposine. Siete favorevoli alla convivenza prima del matrimonio? Spiegatelo nei commenti!
Ho partecipato al post di Cham
1867 giorni fa
1880 giorni faCiao Community! Svelateci qualche dettaglio delle vostre nozze: avete deciso di sposarvi di giorno o di sera? Votate! E diteci il perché nei commenti! *** Continua con 👉 Rito religioso o civile? Continua con 👉 Rito religioso o civile?
1886 giorni faCari sposini ! Cosa amate fare insieme alla vostra dolce metà ?? Noi amiamo cucinare , facciamo la pasta fatta in casa , ci piace mangiare in famiglia e stare in allegria !
1896 giorni faCiao spose ☺️ stasera vorrei parlare di mobili e precisamente di cucina! Si sa che questa stanza è quella che noi donne vivremo di più, passeremo più tempo! Che tipo di cucina avete scelto? Classica, moderna o temporanea??? Vi va di condividere...
1896 giorni faBuongiorno ragazze, quante di voi convivono già con il loro FM? Indicate da quanti anni o mesi nei commenti!
1900 giorni faBuonasera ragazze, sono curiosa di sapere se per immortalare i ricordi del vostro grande giorno avete scelto di fare solo il servizio fotografico o anche il servizio video... vediamo vediamo...
1901 giorni faCiao ragazze, nella location che avete scelto avete optato per un catering esterno oppure per un pranzo / una cena preparati dalla cucina interna?
1901 giorni faDa gran golosa di dolci ho chiesto alla location, per non sforare il budget, di ridimensionare il buffet degli antipasti per far gran spazio al buffet di dolci... E voi, se doveste rinunciare a qualche portata, quale tra i due ridimensionereste?...
1905 giorni faBuonasera ragazze, ho una curiosità... credo che tutte noi abbiamo pensato alle foto del matrimonio...a come le vorremmo... Beh... appena parlai con il fotografo la prima cosa che dissi fu: " voglio foto spontanee perché sono negata nelle foto in...
1914 giorni faParliamo delle vostre fedi nuziali Per voi saranno un regalo o ci penserete voi?
1939 giorni faQueste sono alcuni consigli ..😁 Io aggiungerei anche : Camminare spesso ,mangiare tanta frutta e soprattutto mantenere la calma per ridurre lo stress 😁 Voi cosa farete ? Vi leggo . Un abbraccio ♥️
1942 giorni faCommunity! Che ne pensate della sposa col cappello? Vi piacerebbe arricchire il look con questo accessorio? Votate! © Lilian West
Fotografi garanzie ANFM