'Gavirate', Varese · Da Febbraio 2019
Sono una ragazza di 25 anni,molto solare ansiosa e sopratutto INDECISA! Amo: -il mio fm💗 -il rosa, per me il mondo dovrebbe essere tutto così!🌸 -le... Visualizza altro
Sono una ragazza di 25 anni,molto solare ansiosa e sopratutto INDECISA! Amo: -il mio fm💗 -il rosa, per me il mondo dovrebbe essere tutto così!🌸 -le candele, adoro averle in casa, entrare in un negozio pieno, sono belle visivamente che olfattiva mente. Mi definiscono una principessa perchè vedo tutto molto positivo, mi vesto spesso del mio colore, sono piena di vita(apparite dopo una lunga giornata di lavoro) e a volte anche un po’ svampita. Insomma #bridepink c’è. 🎉🤪😂🙈💗
- Sposa VIP
- 8.153 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Maggio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1956 giorni faCare brides. Spulciando fra i vari abiti da sposa su internet, mi è caduta l'attenzione su questi due modelli pronovias, a mio dire molto particolari 🥰😍 Voi quale preferite?
1956 giorni faRagazzeeee ci avete pensato alle vostre manine??? Anche loro saranno protagoniste del nostro matrimonio, tutti gli invitati saranno curiosi di vedere le fedi... Io personalmente farò un babyboomer molto semplice...e voi??
1956 giorni faCome immaginate i capelli per il vostro giorno?? Pensate di cambiare il colore???Cosa farete?? Io ho già meches e riflessi di luce.. cercherò di mantenere questo colore..
1956 giorni faBuongiorno ragazze, Nella vita di tutti i giorni io non porto mai il rossetto, il giorno delle nozze vorrei metterlo, ma senza esagerare, usando magari un colore nude... Voi che farete?
1956 giorni faBuongiorno a tutti! 🤗 Volevo farvi una domanda sull’organizzazione del vostro gran giorno.. Quello che avete scelto, dalla location, alla Chiesa, all’abito, fiori, fotografo ecc ecc...era tutto ciò che sognavate o in qualcosa vi siete dovuti...
1963 giorni faBuongiorno sposine! Oggi parliamo di wedding cake, un'altra protagonista assoluta 😍 (dopo la sposa, ovvio! 😉) Come sarà la vostra? L'avete già scelta? Votate quella che vi piace di più e ditemi la vostra opinione!
1965 giorni faTra le più antiche usanze scaramantiche la firma delle suole delle scarpe della sposa è tra le più rispettate e annoverate. Le amiche single della sposa firmano le suole delle scarpe e, a fine ricevimento, la firma più “cancellata” comunicherà il...
Ho partecipato al post di Orsola
1965 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
1965 giorni fa
Ho partecipato al post di Irene
1965 giorni fa
Ho partecipato al post di Annamaria
1965 giorni fa
1965 giorni faTerminiamo la settimana di "un abito al giorno" con un vestito molto particolare, a partire dal suo nome! 😄 Scopriamolo insieme👇🏻 🧚🏻♂️L'abito da sposa Quetzal appartiene alla collezione 2021 di Elisabetta Polignano , una collezione caratterizzata...
Ho partecipato al post di Fabiana
1965 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
1965 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1965 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
1965 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM