Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposo VIP Agosto 2021 Ravenna

Nonostante tutto, ci sposiamo!

Laura, il 29 Novembre 2020 alle 10:13 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 2 123
Ciao a tutte! Da molto tempo non entravo qui nell’app quindi voglio aggiornarci sulla nostra decisione.
Matrimonio religioso e festa rimandati da maggio, a luglio ad aprile 2021.
Visto che non si capisce come evolveranno le cose abbiamo deciso che NOI QUEST’ANNO SAREMO MARITO E MOGLIE.Il 12/12 ci sposeremo in comune con solo genitori e testimoni.
Io mi sono fatta fare un vestito su misura dalla sarta del mio paese, andrò comunque dalla truccatrice e mi farò fare una bella acconciatura.Abbiamo preso qualcosa per decorare la macchina per quel giorno,Abbiamo fatto i libretti per il rito in comune, abbiamo scritto le nostre promesse (ce le diremo solo quel giorno), faremo il rito della sabbia....Avremo il fotografo solo per la cerimonia e un’ora di servizio fotografico.Speriamo di tornare gialli per poter fare almeno un pranzo fuori e poter farci un paio di giorni in una località termale della mia regione.
Non avrei mai pensato a un matrimonio così ma questa decisione mi rende veramente felice! Perché quest’anno tra tutto lo stress del matrimonio, l’essere nuovamente a casa dal lavoro per via dei dpcm che ci impediscono di lavorare, mio padre che dovrà fare un intervento alla gamba dopo Natale... almeno combattiamo per prenderci quello che ci spetta!
Ah... nelle fedi non abbiamo fatto incidere nessuna data ma la frase : AMOR VINCIT OMNIA.Penso che nient’altro poteva essere più azzeccato in una situazione del genere...
Ora ci siamo vicini, speriamo bene! 😬

123 Risposte

Ultime attività da Monica, il 4 Dicembre 2020 alle 07:28
  • M
    Sposa Precisa Dicembre 2020 Catanzaro
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto. Ma va bene così.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposo VIP Agosto 2021 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!!! ☺️☺️☺️ Incrociamo le dita per tutto!!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Roma
    Lina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravi fate bene a sposarvi in questo periodo e fai bene a farlo con vestito acconciatura e anche se in forma ridotta sarà il tuo matrimonio il tuo giorno speciale il tuo grido di speranza in un momento di incertezza... Anche io sono una sposa del 2020 e la nostra ventata di ottimismo l abbiamo celebrata il 10 ottobre... Siamo la fiammella nel buio e la testimonianza della forza dell amore... I miei sinceri auguri ❤️
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Abituale Dicembre 2020 Bergamo
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Davvero anche voi il 20?? Che bello.. forse qualcosa riusciamo a fare qualcosa dai... incrociamo le dita.. fate solo la cerimonia??
    • Rispondi
  • Laura
    Sposo VIP Agosto 2021 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fate bene... io rito religioso e festa rimandati a tempi migliori 🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Dicembre 2020 Catanzaro
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi pure 20 Dicembre in chiesa e siamo felicissimi di non aver mollato. Il matrimonio è nostro, il resto come la festa, se si potrà verrà dopo, altrimenti amen!
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L'importante è arrivare al dunque 😂
    • Rispondi
  • Laura
    Sposo VIP Agosto 2021 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah guarda ti capisco... bisogna incrociare le dita e mettersi l’anima in pace
    • Rispondi
  • Laura
    Sposo VIP Agosto 2021 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!! Vi aggiorneró☺️
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Abituale Dicembre 2020 Bergamo
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie...io mi sposo il 20/12 in chiesa ma sto perdendo ogni speranza.. e mi piacerebbe condrontarmi con spose che non si arrendono...
    • Rispondi
  • Mariagiovanna
    Sposa VIP Giugno 2021 Taranto
    Mariagiovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra un'ottima decisione. Soprattutto la frase incisa sugli anelli è perfetta. Sicuramente per la festa avrete modo di rifarvi. Un grande in bocca al lupo per la cerimonia 🥰
    • Rispondi
  • Laura
    Sposo VIP Agosto 2021 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti non avrei immaginato che mi facesse patire così tanto per sposarmi 😂
    • Rispondi
  • Francisca
    Sposa Curiosa Ottobre 2022 Milano
    Francisca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella storia, alla fine ciò che conta di più è l'amore e che siano felici
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente! Vedrai che andrà tutto per io meglio: il Signore riesce a trovare strade per noi, che noi nemmeno siamo in grado di immaginare 😉 Un abbraccio
    • Rispondi
  • Laura
    Sposo VIP Agosto 2021 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ♥️♥️♥️♥️ E a me ha commosso il fatto che ti sei commossa ahah
    Speriamo vada tutto bene e di poter fare presto anche il rito religioso
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura, grazie per la condivisione. Quando ho letto la frase che avete deciso di incidere, mi sono commossa: è davvero azzeccata! Smiley smile Vi meritate davvero di poter presto coronare il vostro progetto, diventando un'unica carne anche davanti a Dio. Forza e avanti così! Non perdere il tuo entusiasmo e tanti auguri 😘
    • Rispondi
  • Micaela
    Sposa Abituale Novembre 2020 Vicenza
    Micaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Se al comune hanno dato l'ok segui il sindaco, è la prima autorità sul territorio!
    Io ho fatto spostare le mie testimoni da zone rosse con salvacondotto del parroco! Smiley laughMettetecela tutta, non dategliela vinta!
    🤞
    • Rispondi
  • Laura
    Sposo VIP Agosto 2021 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguri! Io spero che possano venire i miei genitori... altrimenti non so a quando potremo rimandare Smiley sad
    • Rispondi
  • Tinetta
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Tinetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao lauraaaaaa!!! Anche io farò la stessa cosa venerdì 😍😍😍😍😍😍 matrimonio civile e poi il matrimonio religioso il 30 aprile 🤩🤩🤩🤩 in bocca al lupoooooo
    • Rispondi
  • Laura
    Sposo VIP Agosto 2021 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io spero possano i miei genitori altrimenti rimando... siamo in zona arancione e al comune hanno detto che i nostri genitori anche se sono di fuori possono venire.
    Leggendo in giro leggo il contrario.

    Spero che diventeremo gialli come stanno dicendo
    • Rispondi
  • Laura
    Sposo VIP Agosto 2021 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si la data è bella... e se torniamo gialli ancora di più!
    • Rispondi
  • Micaela
    Sposa Abituale Novembre 2020 Vicenza
    Micaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bravi!

    Noi non abbiamo mollato e abbiamo convolato sabato nel duomo della nostra cittadina, con quei pochi parenti che sono potuti intervenire e qualche amico, ma il covid non ha vinto!

    La festa con amici e parenti la faremo quando riaprirà tutto e potremo darci alle danze (soprattutto) e ai canti!

    Ma l'importante è stato farcela nonostante tutto!

    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Precisa Novembre 2020 Prato
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissimi! Non mollate ❤️❤️
    Che bella data, è il compleanno di mio figlio ☺️ 12/12 numero doppio! Tanti auguroni e buona fortuna 🍀🍀
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Precisa Giugno 2020 Torino
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io ho fatto una cosa simile a giugno. Ci siamo sposati in un locale/bar il 12 giugno, data scelta fin dalla proposta e mai cambiata. Avevamo solo i testimoni, il ministro di culto (ci siamo sposati con rito religioso non cattolico) e i miei genitori, i miei suoceri e mia cognata con i bimbi. Suo marito invece ci ha fatto il discorso religioso del matrimonio.
    Però quel giorno hanno potuto partecipare tutti i miei invitati e non!! Dovevano tutti sentirsi partecipi e io li volevo vicino. Quindi li abbiamo fatti collegare tutti su zoom😜
    Insomma hanno potuto vivere appieno il nostro matrimonio, le promesse, lo scambio delle fedi e tutte le emozioni comodamente seduti a casa loro. Poi siamo andati in un ristorante solo con i parenti stretti e a distanza. Eravamo 16 ed è stato meraviglioso comunque. Nel pomeriggio ho visto qualche amico e parente all'aperto in centro nella mia città. Beh che dire... Ad oggi sono sempre più contenta della scelta che ho fatto perché ho potuto realmente promettere a mio marito quell'amore tanto decantato che va oltre ogni avversità. Ma per noi, questo amore, ha preso davvero vita perché abbiamo sopportato 2 mesi di distanza e tanto tanto dolore. Troevarsi a 21 anni con un sogno infranto alle porte e tutti i problemi annessi non è stato facile. È stata una batosta. Si, ho sofferto tanto, stava diventando una malattia e in fondo nella mia testa non l'ho ancora superata. Però sono felice perché ora mi sento più grande, più matura e più forte.Quindi quel venerdì 12 giugno, ho aperto gli occhi, ho indossato il mio vestito bianco, mi sono truccata da sola e il parrucchiere mi ha fatto una bellissima acconciatura... Poi con il sorriso più bello che si possa avere nella vita ci siamo sposati!! Ora aspettiamo la festa e indosseremo nuovamente i nostri vestiti.. 😍 Ma ciò che più conta è essere assieme, nella nostra casa e felici di quel poco che abbiamo avuto perché per noi è stato tantissimo. Conta la nostra famiglia, tutto il resto è solo un bellissimo contorno rimandato. Adesso tocca a te, proprio nel tuo stesso giorno noi festeggeremo mezzo anno da marito e moglie nella nostra casetta e felicemente in quarantena 😜Nonostante tutto, ci sposiamo! 1
    Nonostante tutto, ci sposiamo! 2
    Nonostante tutto, ci sposiamo! 3
    Nonostante tutto, ci sposiamo! 4
    Nonostante tutto, ci sposiamo! 5
    Nonostante tutto, ci sposiamo! 6



    • Rispondi
  • Laura
    Sposo VIP Agosto 2021 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 😬 incrociamo le dita
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Ravenna
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura,
    tanti auguri di cuore😁 la frase nelle fedi è bellissima.
    Aspettiamo le foto 😁😁😁

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2021 Modena
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sicuramente! Smiley kiss

    • Rispondi
  • Laura
    Sposo VIP Agosto 2021 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie!! Speriamo di riuscire a fare tutto 😊
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2021 Modena
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Laura!

    Evvaiiiiii! Che carica di positività pazzesca!

    Tanti tanti tanti auguroni per il vostro giorno! Se questa scelta vi rende felici significa che è quella giusta, quindi avanti tutta!

    • Rispondi
  • Laura
    Sposo VIP Agosto 2021 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah beh che memoria 😁 grazie!!!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposo VIP Agosto 2021 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Intanto complimenti anche per il lavoro che fate 😊 una mi amica lavora in terapia intensiva covid come infermiera e non è facile.
    Ti auguro che possiate festeggiare come volete il prossimo anno!

    😁
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Bologna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si mi ricordo di te!! Auguroni ❤️🤞
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione