Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposo VIP Agosto 2021 Ravenna

Nonostante tutto, ci sposiamo!

Laura, il 29 Novembre 2020 alle 10:13

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 123

Ciao a tutte! Da molto tempo non entravo qui nell’app quindi voglio aggiornarci sulla nostra decisione. Matrimonio religioso e festa rimandati da maggio, a luglio ad aprile 2021. Visto che non si capisce come evolveranno le cose abbiamo deciso che NOI QUEST’ANNO SAREMO MARITO E MOGLIE.Il 12/12 ci...
Ciao a tutte! Da molto tempo non entravo qui nell’app quindi voglio aggiornarci sulla nostra decisione.
Matrimonio religioso e festa rimandati da maggio, a luglio ad aprile 2021.
Visto che non si capisce come evolveranno le cose abbiamo deciso che NOI QUEST’ANNO SAREMO MARITO E MOGLIE.Il 12/12 ci sposeremo in comune con solo genitori e testimoni.
Io mi sono fatta fare un vestito su misura dalla sarta del mio paese, andrò comunque dalla truccatrice e mi farò fare una bella acconciatura.Abbiamo preso qualcosa per decorare la macchina per quel giorno,Abbiamo fatto i libretti per il rito in comune, abbiamo scritto le nostre promesse (ce le diremo solo quel giorno), faremo il rito della sabbia....Avremo il fotografo solo per la cerimonia e un’ora di servizio fotografico.Speriamo di tornare gialli per poter fare almeno un pranzo fuori e poter farci un paio di giorni in una località termale della mia regione.
Non avrei mai pensato a un matrimonio così ma questa decisione mi rende veramente felice! Perché quest’anno tra tutto lo stress del matrimonio, l’essere nuovamente a casa dal lavoro per via dei dpcm che ci impediscono di lavorare, mio padre che dovrà fare un intervento alla gamba dopo Natale... almeno combattiamo per prenderci quello che ci spetta!
Ah... nelle fedi non abbiamo fatto incidere nessuna data ma la frase : AMOR VINCIT OMNIA.Penso che nient’altro poteva essere più azzeccato in una situazione del genere...
Ora ci siamo vicini, speriamo bene! 😬

123 Risposte

  • Anna
    Sposa Abituale Giugno 2022 Palermo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo voluto essere marito e moglie quest'anno il 13 giugno 2020, come previsto! Per quello che ha significato e significa tutto questo anno.. La forza dell'amore stravince.. Io & mio marito, ormai lo posso dire da quasi sei mesi, siamo due medici pneumologi, quindi continuiamo a lavorare in pieno COVID seppur lontani nuovamente per lavoro nelle nostre due regioni di origine (Sicilia-Sardegna), andiamo avanti ogni giorno nonostante tutto con più grinta come famiglia r legalmente parlando. È stata un'emozione unica♥️ e penso francamente, sarebbe stato terribile non avere "almeno" questo. L'amore ha trionfato! Abbiamo avuto le persone più intime nel NOSTRO giorno vicine, in piccolo non rinunciato a nulla di nulla e nel giugno prossimo, rifesteggeremo con rito religioso e piu' "fragorosamente", dice mio marito, pur essendo magari in dolce attesa.. il che sarebbe un trionfo perfetto del nostro amore.
    • Rispondi
  • Adriana
    Super Sposa Luglio 2022 Palermo
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤞🏻L'amore vince su tutto ❤️!!!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposo VIP Agosto 2021 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi speriamo di poter fare il rito religioso e la festa ad aprile 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    Speriamo vada tutto bene 🙂
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Abituale Settembre 2021 Vicenza
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete fatto la miglior scelta! Anche noi ci siamo sposati in rito civile al 20 giugno 2020 con genitori e testimoni, la data che avevamo scelto🥰 rimandato il matrimonio religioso e la festa ad aprile 2021! La gioia è stata grande e l’emozione lo stesso...non sarà come lo immaginavi, ma non te ne pentirai ☺️ Bravissimi!!🥳
    • Rispondi
  • Laura
    Sposo VIP Agosto 2021 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!!! 😊😊😊
    • Rispondi
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    "AMOR VINCIT OMNIA", hai ragione è tutto racchiuso qui caraSmiley heart

    Congratulazioni e tantissimi auguri per tutto!

    • Rispondi
  • Laura
    Sposo VIP Agosto 2021 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie!!! 😁😁😁
    • Rispondi
  • Adriana
    Super Sposa Luglio 2022 Palermo
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguriiiii...in bocca al lupo!!!!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposo VIP Agosto 2021 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mantra di questo 2020 😂
    • Rispondi
  • Laura
    Sposo VIP Agosto 2021 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ex sposa 30 maggio 2020!!!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Salerno
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪
    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Settembre 2021 Agrigento
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissimi, fate bene... In bocca al lupo per tutto... L'amore vince sempre ❤️
    • Rispondi
  • Laura
    Sposo VIP Agosto 2021 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Crepi il lupo!!! ☺️
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Bologna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, abbiamo fatto cosi più o meno anche noi! Ci siamo sposati lo stesso in chiesa il 31/10 (siamo ex sposi del 30 maggio 2020 e avevamo rimandato al 19 giugno 2021). Non abbiamo potuto fare nulla per il decreto ma complice il bel tempo siamo riusciti a brindare all'aperto con i nostri amici. Siamo stati felicissimi di questa scelta, secondo me fate benissimo 😍
    I festeggiamenti con rito simbolico (credo faremo anche noi il rito della sabbia) li faremo il 19 giugno direttamente alla villa.
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri per tutto ragazzi... In bocca al lupo 🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Abituale Agosto 2021 Milano
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il rito religioso e la festa saranno ad agosto, quindi comunque ci sarà modo di fare tutto anche con i genitori. In realtà non sapendo cosa dirà il prossimo DPCM abbiamo pensato di mantenere la nostra data perché per noi è molto importante (è il giorno in cui ci siamo messi insieme ormai 6 anni fa). Non c'è certezza su eventuali riaperture, quindi non ce la siamo sentita. Troveremo comunque il modo di coinvolgere i nostri genitori, anche se a distanza, ma se ci fosse la possibilità di averli con noi sarebbe certamente più bello!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Luglio 2022 Benevento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di niente!!! 😉
    • Rispondi
  • Laura
    Sposo VIP Agosto 2021 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh abbiamo deciso di fare così proprio perché anche noi non sappiamo se ad aprile potremo festeggiare e fare la cerimonia in chiesa.
    In questo modo almeno abbiamo fatto un piccolo passettino che ci consentirà di rimandare con il cuore più leggero perché almeno saremo già sposati.
    Comunque noi non faremo due feste, la festa è solo una
    • Rispondi
  • Laura
    Sposo VIP Agosto 2021 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Osta e non c’è modo di passare a un’altra fascia nelle prossime settimane?
    Per come sono fatta io se i miei non possono venire avrei rimandato 😣 perchè non voglio togliergli questa cosa.
    Ma con questo non ti sto giudicando eh... è solo per parlare.Speriamo che le cose cambino! Noi vedremo quando ci saranno le condizioni per fare il rito religioso e la festa, per ora aprile ma chissà
    • Rispondi
  • Laura
    Sposo VIP Agosto 2021 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ☺️ visto che quest’anno le date non valgono ci è sembrata una cosa molto carina
    • Rispondi
  • Laura
    Sposo VIP Agosto 2021 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Viva il lupo! Noi siamo più sereni da quando abbiamo deciso di fare così 😊
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravi, bella decisione. Se poi vi rende felici ancora meglio 😍
    Noi invece abbiamo rimandato da marzo 2020 a marzo 2021, ma rimanderemo ancora perché a marzo probabilmente non sarà ancora finita e non reggeremmo di nuovo l'ansia dei preparativi per poi sentirci dire che non possiamo sposarci. Poi volevamo proprio evitare di fare due feste. Quindi se dovessimo decidere di firmare e basta nel 2021 e poi sposarci ancora dopo lo faremo ma senza tante cerimonie, né spese. La festa grande come la vogliamo è rimandata a quando sarà finito tutto e avremo il tempo di organizzare una bella festa con tutti gli invitati inizialmente previsti.
    Auguroni a voi e a tutte le coppie fortissime del 2020 😍
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Abituale Agosto 2021 Milano
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Ma sai che anche noi ci sposeremo il 12/12? Purtroppo, però, siamo in zona rossa e non potranno partecipare neanche i nostri genitori perché abitano in un altro comune e sul sito del Municipio è ben specificato che possono presenziare solo gli sposi e i testimoni firmatari.
    Cercheremo comunque di fare qualcosa di carin, manderemo un catering a casa dei nostri genitori e manageremo tutti assieme in videoconferenza. Chi se lo sarebbe aspettato? Ma come dici tu: AMOR VINCIT OMNIA. Siccome il 12/12 è il nostro anniversario di fidanzamento e la data che avevamo già scelto e inciso sulle fedi... Beh, sono fiduciosa che sarà comunque bellissimo. La festa con amici e parenti, invace, si farà ad agosto. 🥳
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Luglio 2022 Benevento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La frase nelle fedi è molto bella. Auguri per tutto!!! 😊
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uhh che bello!!! Anche io!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo! Ti capisco perché noi abbiamo fatto più o meno lo stesso e siamo ogni giorno più convinti di aver fatto la scelta giusta ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    💪💪💪💪💪
    • Rispondi
  • Laura
    Sposo VIP Agosto 2021 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Viva il lupo!!! Ce la faremo!!
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti faccio il mio più grande in bocca al lupo,sono una ex sposa 2020,quindi ti capisco a pieno.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposo VIP Agosto 2021 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie!!! Questa pandemia non ci toglierà tutto... almeno rimandiamo solo una parte!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Luglio 2021 Lucca
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi Auguri a voi!
    Sarete marito e moglie nell anno che avevate deciso di diventarlo!
    A dispetto di ogni dpcm , pandemia e zone rosse arancioni gialle!Bravi!
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Taranto
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh siiii 🥺🥺🥺🥺 felicissima x voi! Noi oggi festeggiamo il primo mese 😍😍😍😍😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione