Genova, Genova · Da Febbraio 2019
- Sposa Abituale
- 349 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2018
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2324 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Valentina
2324 giorni faHo partecipato al post di Sabrina
2350 giorni faHo partecipato al post di Sabrina
2350 giorni faHo partecipato al post di Valentina
2389 giorni faHo partecipato al post di Anna
2391 giorni faHo partecipato al post di Elisa
2404 giorni faHo partecipato al post di Jessica
2423 giorni faHo partecipato al post di Jessica
2424 giorni faHo partecipato al post di Giulia
2433 giorni faHo partecipato al post di Francesca
2436 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2456 giorni faLe due sorelle Blasi hanno scelto un velo molto romantico per le loro nozze. Quale preferite tra i due? Quello un pochino più corto di Ilary o il lunghissimo velo di Silvia? *** Continua con 👉 Ilary vs Silvia Blasi - il corpetto dell'abito da sposa ...
Ho partecipato a un sondaggio
2456 giorni faContinuate a votare i dettagli delle nozze delle sorelle Blasi Quale delle due ha scelto la location più bella secondo voi? *** Continua con 👉 Ilary vs Silvia Blasi - l'uscita dalla chiesa
2456 giorni faIlary o Silvia? Quale sorella Blasi è la vostra preferita? Votate il trucco che hanno scelto per i rispettivi matrimoni e commentate il topic dicendoci cosa vi piace di una e cosa dell'altra! *** Continua con 👉 Ilary vs Silvia Blasi - l'acconciatura ...
2456 giorni faSono un'inguaribile romantica lo so e per questo vi chiamo a giudicare uno dei momenti clou dei matrimoni delle sorelle Blasi: il bacio!❤ Quale preferite? Quello di Ilary e Francesco Totti o quello di Silvia e Ivan? Io adoro il Capitano e la...
2456 giorni faE dulcis in fundo...la wedding cake! 🍰 Ilary o Silvia? Votate e commentate la torta nuziale di questi due matrimoni! *** Adesso è il momento di giocare con i nostri bellissimi test: ⭐️ Scopri la tua coppia Disney e vinci il regalo di luglio! ⭐️...
Fotografi garanzie ANFM