Io e il mio Fm siano troppo gasati!!!! Le partecipsxioni prendono forma e ci piacciono da impazzire!!! Il bigloetto richiama il famossissimo biglietto del treno al binario 9 3/4 che ne dite????
Visualizza messaggio citato
Ciao giulia! Scusa per il ritardo! Le ha create una ragazza bravissima (sta anche sul portale) come maison c. ! Se vuoi ti lascio la sua email ❤️
Sono curiosissima per il biglietto dei confetti....noi vorremmo la scritta "ForeVer" (come la grafica che ho in galleria) che sarebbe la fusione dei nostri nomi (valentina e fabrizio"
Wowo!!! Pure noi le chiavi come segnaposto (ho la foto nella mia galleria).... Per le stelline le faremo anche noi durante il taglio torta e vorrei far mettere su un tavolo la scritta "LUMOS" e poi su ogni stellina luminosa il tag "rendi il taglio della torta scintillante"
Bellissime!!!! Anche noi le avremo a tema Harry Potter! Noi però avremo stile classico con lo sfondo della mappa del malandrino e ovviamente la chiusura in ceralacca come la lettera per Hogwarts di Harry ❤❤❤
Anche noi stesso tema...lettera di Hogwarts come partecipazione, mappa del malandrino con i nomi dei luoghi come tableau, tag studiati appositamente per stelline luminose ("lumos" accendi la magia) e chiavi segna posto ("alohomora"), bigliettino dei confetti super fighissimo creato dal mio geniale e adorato fm, grafica e logo ad hoc creati dalla nostra tipografia...non vedo l'ora di vedere il tutto realizzato🥰