Statte, Taranto · Da Febbraio 2019
- Sposa Abituale
- 418 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2019
Bacheca
Ciao Bride! Hai mai pensato a come vorresti che fossero le foto del tuo matrimonio? Crea con noi il tuo album fotografico ideale partecipando a questo gioco, ricorda che alla fine ci sarà una sorpresa per te! https://www.matrimonio.com/forum/crea-lalbum-fotografico-del-tuo-matrimonio--t714623. Ti abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Giulia
2550 giorni fa
Ho partecipato al post di Grace
2554 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
2554 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
2554 giorni fa
Ho partecipato al post di Eva☀️
2556 giorni fa
Ho partecipato al post di Annalisa
2556 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2557 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2557 giorni faBuonasera, qualcuno ha mai spostato un viaggio prenotato mesi prima? Noi saremmo dovuti partire il 31 agosto fino al 15 settembre. Immagino che spostare le date degli hotel non sarà un problema per l'agenzia e probabilmente non ci sarà una grossa...
Ho partecipato al post di Antonella
2558 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antonella
2558 giorni fa
Ciao a tutte, eccomi con il terzo o quarto post della serata.. (ora mi bannano eh..) Ci sposeremo l'8 giugno con un rito misto senza messa. Io in un cammino di fede, lui ateo, ed abbiamo deciso di evitare la messa (ossia l'eucarestia) dove io...
Ho partecipato al post di Simona
2558 giorni fa
Ho partecipato al post di Annalisa
2558 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
2559 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lucia
2559 giorni fa
Ciao ragazze finalmente è arrivato per me il conto alla rovescia a due cifre 😍 e voi ???
Ho ottenuto una medaglia!
2559 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Fotografi garanzie ANFM