Montorfano, Como · Da Marzo 2019
- Sposa Abituale
- 205 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2091 giorni faLe Principesse Disney e le loro storie d'amore ci hanno sempre fatto immaginare la magia del matrimonio, magari organizzato proprio a tema Disney (io per esempio ho scelto "la Bella e la Bestia" ). Pensate che esiste anche una linea di...
2091 giorni faÈ il momento di rivedere i momenti salienti della vostra storia d'amore o della stessa giornata che state intensamente vivendo! Con l'equipe di professionisti quale videografo, fotografo e location avete deciso di sorprendere e intrattenere i vostri...
2091 giorni faBuongiorno care sposine ❤️ Come state? Stamani mi sono svegliata con un chiodo fisso: il mio bouquet da sposa 👰 💐 Premetto che era una delle cose che mi ero un po' lasciata indietro con l'organizzazione, perchè stavo ancora confrontando dei...
2091 giorni faBuonasera sposine belle...oggi nel guardare cosa mancava da organizzare mi è venuto in mente il mio change the date...ed ho pensato che magari potrebbe esservi utile qualche idea per il save the date...cosa ne pensate di questi...quale vi piace🤪🤪🤪
2091 giorni faCiao a tutte, ragazze! ❤️ Parliamo un po' di tradizioni 😊 Noi italiani siamo pieni di tradizioni, che possono venire rispettate o meno e anche il mondo di noi sposine e/o future sposine non è immune. Quindi vi chiedo: quali di queste tradizioni...
2091 giorni faCiao Community! Parliamo del dopo nozze, vi piacerebbe avere subito dei figli? Votate!
2091 giorni faBuongiorno ragazze o meglio sposine....questo è un periodo bellissimo in quando c è la lavanda in fiore... è profumatissima io l adoro quante di voi hanno pensato di usarla nell' allestimento della chiesa...😍😍💜💜💕...quale preferite tra questi.😍😍
2091 giorni faCare sposine ....che dire oggi mi è venuto l estro sulla lavanda sarà il periodo sarà che sto rivalutando alcune opzioni per il matrimonio bho chi lo sa...qui ci sono alcune opzioni per il tableau de mariage a voi quale piace💜💜💜
2091 giorni faCi sono scatti imprescindibili che resteranno tra i ricordi più belli di voi spose Due meravigliosi scatti di un legame importantissimo e piano d'amore! Quale tra queste due foto vi emoziona di più e magari vi piacerebbe realizzare? ...
2091 giorni faCiao sposine ...come da titolo...quale allestimento secondo voi e più carino come centro tavola...aspetto le vostre risposte con eventuali foto😍😍💜💜
2091 giorni faI best men sono i migliori amici dello sposo che, come le damigelle d'onore, ricoprono un ruolo importante. Anche loro possono avere dei look stravaganti e bizzarri. Quale preferite tra queste due foto? Anche voi al vostro matrimonio avete scelto i...
2091 giorni faCiao coppie della Community! avete già fissato la data? In quale mese vi sposerete? Cliccate sull'opzione scelta! ©Wedding Reporters *** Continuate con --->In quale anno vi sposerete? ***
2091 giorni faCiao a tutti, quanti anni avrete quando vi sposerete? ©Studio Fotografico Longano *** Continuate con --->Quanti invitati avrete? ***
2091 giorni faAvete già pensato agli scatti delle vostre nozze? Quale stile fotografico vi piacerebbe? Diteci se vi piacerebbe realizzare uno scatto del genere con alcuni dettagli del vostro bridal look Che voto gli date?
2091 giorni faLa notte prima delle nozze è un insieme di emozioni La tradizione dice che i futuri sposi devono dormire separati e che non devono vedersi fino all'arrivo all'altare... voi seguirete la tradizione o dormirete insieme?
2091 giorni faSposini! Siete stati a dei concerti con la vostra dolce metà? Avete gli stessi gusti in fatto di musica? Votate! © Alessia Gatta Wedding Reporter
Fotografi garanzie ANFM