Montorfano, Como · Da Marzo 2019
- Sposa Abituale
- 205 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2020
Bacheca

Ti piacciono i fiori? 🌷 Ci saranno il giorno del tuo matrimonio? Ecco delle idee da copiare a tema fiori 👉 https://community.matrimonio.com/forum/decorazioni-quale-idea-copieresti--t890072 Se rispondi a tutti i topic, ci sarà un omaggio floreale scaricabile per le tue nozze! 🌸 Ricordati: commenta e vota tutti i topic per ottenerlo!
Diamo il benvenuto all'inverno con delle bellissime ispirazioni per questa stagione ❄️ lascia i tuoi voti e commenti in questi sondaggi 👉 https://www.matrimonio.com/forum/labito-da-sposa-invernale--t884368 💗
Tu e la tua dolce metà siete una coppia inseparabile? 💕 Quali sono le cose che fate insieme? Ecco un test per raccontarcelo 👇 https://www.matrimonio.com/forum/insieme-o-separati--t869792❣️
Ciao bride! Che reazioni ti scaturiscono gli abiti da sposa?👰🏻Diccelo con una emoticon! 😉Entra qui e partecipa al nostro sondaggio su questi bellissimi abiti da sposa!👉🏻https://www.matrimonio.com/forum/scegli-unemoticon-per-questo-abito-pronovias--t865984

Ho partecipato a un sondaggio
1688 giorni faCon lo scambio delle fedi verrà dichiarata la vostra unione Avete già scelto le vostre? Votate e condividete una foto

1688 giorni faSvelateci qualcosa in più sulla vostra storia d'amore 💕 Da quanto tempo state insieme e vivete il vostro sogno? Votate e lasciate il vostro commento! ***** A - © JWD Photo B - © Sharon Ferrari Fotografia

1688 giorni faDurante l'organizzazione avete sicuramente fissato un budget che non vorreste sfiorare! Siete fedeli o state già spendendo più del previsto? 💸 Vi leggo! 👇 *** Continua con 👉 Perché proprio questa data di nozze?

1688 giorni faCiao Community! Come avete chiesto ai vostri testimoni di ricoprire questo ruolo importante? Avete preparato una sorpresa o lo avete fatto in unoccasione speciale? Votate sì o no nel sondaggio e raccontatemelo nei commenti, così diamo qualche...

1688 giorni faSecondo la checklist di nozze, il luogo del ricevimento è uno delle prime cose da scegliere quando si organizza un matrimonio. E voi...per quale tipo di location siete più orientate? Scegliete l'opzione che vi piace di più e inviatemi un messaggio...

1688 giorni faCiao ragazze 💖 Quale preferite tra questi portafedi? 🥰

1688 giorni faBuonpomeriggio ragazze come va.....oggi volevo chiedervi...al di là del vostro abito che sarà favolo....al giorno d' oggi molte spose lo prendono colorato e voi quale scegliereste😍😍

1688 giorni faCiao belle spose Avete comprato (o realizzato da voi) un diario della sposa, o usate il nostro wedding organizer ? Votate e rispondete nei commenti👇🏻 Vediamo quante siamo da digitale e quante da cartaceo! 📕

1688 giorni faBuongiorno sposine belle.....da premettere che già so che il FM avrà un abito e delle scarpe consone e non indosserà colori sgargianti...ma per farci due risate che non guastano mai.. se dovessimo immaginarlo con indosso delle scarpe colorate quali...

1688 giorni faCiao spose Quante di voi approfitteranno di questa occasione per cambiare look? Tagliereste i capelli prima delle nozze? O, al contrario, li state lasciando crescere apposta?

1688 giorni faCiao Ladies 💖 Oggi vi voglio far vedere 8 tipi di décolleté, ideali per il vostro giorno del matrimonio 👰🏼 La décolleté è una scarpa classica, elegante, che sta bene quasi su tutto ma nonostante ciò può avere qualche dettaglio che la renda...

1688 giorni faBuongiorno sposi, molti di voi hanno intenzione di cambiare look prima delle nozze? Come avete pensato di fare i capelli? Vi lasciamo qualche idea, in questo modo sarà più semplice scegliere e se ne avete voglia, provare qualcosa di nuovo. ***...