Valbrembo, Bergamo · Da Marzo 2019
- Sposa Abituale
- 467 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1563 giorni faBuongiorno sposine belle come va...oggi mentre andavo a lavoro ascoltavo la radio e stavo intervistando una coppia di sposini che stava andando in viaggio di nozze ad Ischia.. Ebbene questo virus ci ha stravolto tutti i piani ma noi non ci siamo...
1563 giorni faCommunity! Avete mai pensato di invitare un vip alle vostre nozze? Magari il vostro cantante preferito che si esibisca! Votate e diteci quale vip vorreste nei commenti!
1563 giorni faCiao Community Come distinguerete i tavoli del banchetto? Li numerete o darete dei nomi? Votate la vostra scelta e diteci di piìu nei commenti👇🏻
Ho partecipato al post di Dora
1566 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1570 giorni faCiao sposini, come state? Benvenuti in Community! In questo angolo virtuale del portale di Matrimonio.com ci dedichiamo a offrire consigli riguardo l'organizzazione delle nozze! Che ne dite di raccontarci qualcosa in più riguardo le vostre nozze?...
1570 giorni faCiao coppie della Community! avete già fissato la data? In quale mese vi sposerete? Cliccate sull'opzione scelta! ©Wedding Reporters *** Continuate con --->In quale anno vi sposerete? ***
1570 giorni faCiao sposine e sposini della Community, in quale anno vi sposerete? Selezionate l'opzione corretta! ©Francesco Russo Fotografo *** Continuate con --->Quale rito consacrerà la vostra unione? ***
1570 giorni faCiao coppie della Community, avete già scelto il rito che verrà celebrato per unirvi come marito e moglie? ©DreamS Film *** Continuate con--->Quanti anni avrai quando ti sposerai? ***
Ho partecipato al post di Marta
1572 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1577 giorni faQuanto cifre marca il vostro conto alla rovescia? ⏳ Se riuscite allegate uno screenshot con il vostro! 📱
Ho partecipato al post di Anna
1577 giorni faHo partecipato al post di Teresa
1578 giorni faHo partecipato al post di Benedetta
1579 giorni faHo creato un post
1583 giorni faCiao a tutte spose 2020! Vedo che tanti si stanno sposando solo civilmente e rimandano il rito religioso con i festeggiamenti .. C'è qualcuno che, come noi, sta organizzando per fare ancora entrambi i riti? A noi mancano 74 giorni e continiamo a...
1583 giorni faCuriosità: come chiamate la vostra dolce metà? 🤩