Valbrembo, Bergamo Β· Da Marzo 2019
- Sposa Abituale
- 467 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2020
Finalmente ce l'abbiamo fatta! Dopo mesi di incertezze, difficoltΓ e paura di non riuscire, ieri ci siamo sposati πππ Γ stata una bellissima giornata, carica di emozioni! Ancora non ci crediamo πππ E...
Buongiorno futuri sposi π°π€΅ L'altro giorno cn il mio compagno stavamo parlando cosa regalare ai testimoni e ad esser sincera nn abbiamo la piΓΉ pallida idea su cosa regalargli! Io avrΓ² due mie amiche...
Ciao a tutte/i! A Quest'ora tra due settimane... Saremo giΓ marito e moglie π siamo molto tranquilli.. Ma soprattutto immensamente felici di non aver mollato! π Stamattina siamo stati in location per...
Mancano ormai 8 giorni al matrimonio.. ma non riesco a stare tranquilla pera situazione del covid π± anche oggi contagi in aumento , aumento dei ricoveri.. ho paura che bloccano ancora tutto π±π±π₯ non...
Oggi vado a ritirare il mio abito non vedo l'ora. LunedΓ¬ finalmente saremo Marito&Moglieπ€΅π° A voi quanto manca?
Il 12/09/2020 sarΓ il nostro grande giorno! Mancano solo 10 giorni finalmente! E domani avrΓ² lβultima prova dellβabito, non sto piΓΉ nella pelle!!!π A chi come me manca cosΓ¬ poco?
π€©π€©π€©π€©π€©π€©π€©π€©π€©π€©π€©π€©π€©π€©π€©π€©
Ciao futuri sposi, che notizie avete per quanto in oggetto?sono preoccupatissima e ieri sera quasi pensavo di annullare tutto..
Cosa vi hanno detto le vostre locations in merito allβordinanza attuale βniente balliβ? Vale anche per i matrimoni nonostante siano festa privata?
Il prossimo mese saremo finalmente marito e moglieeeeβ€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈ Che emozione, non vero l'ora π€π€ A voi quanto manca?
Ragazze chi Γ¨ che si sposa come me tra poco piΓΉ di un mese? Io ultimamente ho un ansia assurda, mi sveglio giΓ con ansia e palpitazioni... Mamma mia sembra che non arriva mai... Ho troppa paura che...
Uffa lβagenzia viaggi mi ha appena comunicato che a settembre la Eden viaggi ha annullato i viaggi per queste mete Causa quarantena per il rientro in Italia π© Abbiamo spostato a marzo 2021Sperando che...
Ciao a tutti, quante spose resistono a Settembre? Io il 17, rimandato dal 21 Maggio. Speriamo bene πβοΈ
Mancano due mesi al giorno piΓΉ importante della nostra vitaπ€π€π€ A voi quanto manca? πππ
Che gioia dire che ce lβabbiamo fatta. Sabato ci siamo sposati ed Γ¨ stato tutto cosΓ¬ perfetto che ancora non ci crediamo. La bolla di amore e di emozioni che ci ha pervaso Γ¨ ancora qui a circondarci e...
Ciao a tutte! Mi sposeroβ il 19 settembre 2020 e sono in altomare sulla scelta del tema dei tavoli e tableau.. idee da consigliarmi? Vorrei qualcosa di originale π
Ciao a tutte spose 2020! Vedo che tanti si stanno sposando solo civilmente e rimandano il rito religioso con i festeggiamenti .. C'Γ¨ qualcuno che, come noi, sta organizzando per fare ancora entrambi i...
Care spose, questo post Γ¨ solo per dirvi che ieri ci siamo sposati! Dopo mesi difficili di dubbi ed incertezze, abbiamo coronato il nostro sogno. Speriamo di essere una bella testimonianza di speranza...
Ciao ragazze/I, come vanno i preparativi per settembre in Lombardia? Noi abbiamo tentennato fino all'ultimo, con alti e bassi frequenti.. Ma sinceramente piΓΉ per gli invitati che per noi... Ieri sera...
Ciao π€ Ho bisogno del vostro aiuto! Io e il mio FM ci sposiamo il 26 agosto e dovremmo dare le partecipazioni.Di solito si portano anche i confetti nella classica scatola ma siccome siamo ancora in...
Ciao Ladies π sbirciavo un poβ di fedi. A me piacciono oro rosa e a lui oro bianco. π E abbiamo trovato due ottimi compromessi per metterci dβaccordo. π Voi quale preferite? π
PerchΓ© hai scelto ""?
Eccovi arrivati all'ultimo topic Vi sveliamo il regalo che abbiamo pensato per voi e per vivere al meglio il vostro grande giorno Si tratta di simpatiche etichette da poter apporre sul gel lavamani...
Eccoci all'ultima domanda del nostro wedding test della settimana!π In che momento distribuirete la vostra wedding bag? La consegnerete all'entrata della cerimonia o la farete trovare sulle panche...
Ultime domande per ottenere il fantastico regalo! π Coccolerete i vostri ospiti con dei gadget pensati proprio per loro? Farete una wedding bag? Ditecelo nei commenti! *** Continua con π Quando...
Siete a pochi passi per scoprire il regalo che abbiamo pensato per voi! π Γ stato fatto con davvero tantissimo AMORE! La domanda del topic ha a che vedere con le bomboniere. π Quale oggetto o...
Ora parliamo di dress code π Avete pensato di indicarne uno ai vostri invitati o non avranno delle regole da seguire per il loro look? Rispondete per ricevere il regalo di giugno da utilizzare alle...
Fotografi garanzie ANFM