Vai ai contenuti principali
Carla
Carla

Ercolano, Napoli · Da Marzo 2019

Sono una sognatrice , intraprendente e determinata . Amo personalizzare tutto quello che faccio seguendo le mie idee perché sono molto creativa. Infatti ,... Visualizza altro

Sono una sognatrice , intraprendente e determinata . Amo personalizzare tutto quello che faccio seguendo le mie idee perché sono molto creativa. Infatti , lavoro come costumista di abiti di danza , creo anche accessori e utensili.

Felicemente sposati 🎉

6 Ottobre 2021

1654giorni 23hh

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2523 giorni fa

Ciao futura sposa! La ricerca delle scarpe può risultare più complicata di quella dell'abito da sposa, non è vero? 👠 Abbiamo deciso di aiutarti noi con questo test per definire quello che una scarpa da sposa deve assolutamente avere per te: https://www.matrimonio.com/forum/scarpe-da-sposa-bianche-o-colorate--t724563 Siamo curiose di vedere le tue scelte commentando i topic. Ti leggo! 👀

Carla

Ho ottenuto una medaglia!

2530 giorni fa

Avventuriero

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Carla

Ho ottenuto una medaglia!

2535 giorni fa

Pulcino

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione