Ercolano, Napoli · Da Marzo 2019
Sono una sognatrice , intraprendente e determinata . Amo personalizzare tutto quello che faccio seguendo le mie idee perché sono molto creativa. Infatti ,... Visualizza altro
Sono una sognatrice , intraprendente e determinata . Amo personalizzare tutto quello che faccio seguendo le mie idee perché sono molto creativa. Infatti , lavoro come costumista di abiti di danza , creo anche accessori e utensili.
- Sposo Abituale
- 227 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Verdiana
2488 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2488 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2488 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2488 giorni fa
2488 giorni faCiao futura sposa! La ricerca delle scarpe può risultare più complicata di quella dell'abito da sposa, non è vero? 👠 Abbiamo deciso di aiutarti noi con questo test per definire quello che una scarpa da sposa deve assolutamente avere per te: https://www.matrimonio.com/forum/scarpe-da-sposa-bianche-o-colorate--t724563 Siamo curiose di vedere le tue scelte commentando i topic. Ti leggo! 👀
Ho ottenuto una medaglia!
2530 giorni fa
Avventuriero
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
2530 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2530 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2530 giorni fa
Ho partecipato al post di Carla
2533 giorni fa
Ho partecipato al post di Terry
2534 giorni fa
Ho partecipato al post di Rita
2534 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2535 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2535 giorni faSalve a tutte , è la prima volta che scrivo e dopo aver chiesto in altri topic senza però avere risposta, vorrei chiedere alle spose che hanno celebrato il ricevimento al Vision Events a Bacoli come si mangia e se il buffet è abbondante. In quanto ,...
Ho partecipato al post di Roberta
2536 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM