Ercolano, Napoli · Da Marzo 2019
Sono una sognatrice , intraprendente e determinata . Amo personalizzare tutto quello che faccio seguendo le mie idee perché sono molto creativa. Infatti ,... Visualizza altro
Sono una sognatrice , intraprendente e determinata . Amo personalizzare tutto quello che faccio seguendo le mie idee perché sono molto creativa. Infatti , lavoro come costumista di abiti di danza , creo anche accessori e utensili.
- Sposo Abituale
- 227 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2021
Buongiorno sposine, oggi sono molto triste mancava un mese al mio grande giorno ora devo aspettare altri 9 mesi (causa covid). Speriamo passi in fretta questo 2020. Piu passano i giorni, più sono...
Ciao ragazze, Mi sono nel 2021 ma oggi sono andata a provare una truccatrice per vedere se mi piaceva e l'ho fermata 😍 vi metto le foto del trucco che mi ha fatto e mi date un parere? Il mio...
Buonasera a tutte , avrei dovuto sposarmi il 9 settembre 2020 ma vista la situazione abbiamo dovuto rimandare. Ho cercato di resistere fino alla fine ma è stato tutto invano. La nuova data è il...
Buongiorno girls volevo sapere una cosa: per caso qualcuno è riuscito ad avere il rimborso del viaggio di nozze a causa del covid? Perché vorremmo il rimborso ma oggi l'agenzia mi ha detto che dato...
Buongiorno a tutti. In questo tempo di coronavirus, distanze sociali, mascherine e indecisioni, vorrei provare a cambiare argomento con una domanda provocatoria, ma che rispecchia la realtà....
Ciao! Rimaniamo in attesa fiduciose sulla nostra data...I matrimoni si faranno o no, con restrizioni o no, nessuno al momento può darci certezza. L’unica cosa che possiamo fare è attendere finché...
Ciao ragazze, come state? Stasera volevo chiedervi una cosina riguardo alla parrucchiera. Sono andata da una parrucchiera a chiedere informazioni e costi riguardo al nostro giorno stupendo. Mi ha...
Dove vi sposare anche io ****