Ercolano, Napoli · Da Marzo 2019
Sono una sognatrice , intraprendente e determinata . Amo personalizzare tutto quello che faccio seguendo le mie idee perché sono molto creativa. Infatti ,... Visualizza altro
Sono una sognatrice , intraprendente e determinata . Amo personalizzare tutto quello che faccio seguendo le mie idee perché sono molto creativa. Infatti , lavoro come costumista di abiti di danza , creo anche accessori e utensili.
- Sposo Abituale
- 227 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2021
Buongiorno sposine, oggi sono molto triste mancava un mese al mio grande giorno ora devo aspettare altri 9 mesi (causa covid). Speriamo passi in fretta questo 2020. Piu passano i giorni, più sono...
Ciao ragazze, Mi sono nel 2021 ma oggi sono andata a provare una truccatrice per vedere se mi piaceva e l'ho fermata 😍 vi metto le foto del trucco che mi ha fatto e mi date un parere? Il mio...
Buonasera a tutte , avrei dovuto sposarmi il 9 settembre 2020 ma vista la situazione abbiamo dovuto rimandare. Ho cercato di resistere fino alla fine ma è stato tutto invano. La nuova data è il...
Buongiorno girls volevo sapere una cosa: per caso qualcuno è riuscito ad avere il rimborso del viaggio di nozze a causa del covid? Perché vorremmo il rimborso ma oggi l'agenzia mi ha detto che dato...
Buongiorno a tutti. In questo tempo di coronavirus, distanze sociali, mascherine e indecisioni, vorrei provare a cambiare argomento con una domanda provocatoria, ma che rispecchia la realtà....
Ciao! Rimaniamo in attesa fiduciose sulla nostra data...I matrimoni si faranno o no, con restrizioni o no, nessuno al momento può darci certezza. L’unica cosa che possiamo fare è attendere finché...
Ciao ragazze, come state? Stasera volevo chiedervi una cosina riguardo alla parrucchiera. Sono andata da una parrucchiera a chiedere informazioni e costi riguardo al nostro giorno stupendo. Mi ha...
Dove vi sposare anche io ****
Ciao ragazze/i dovevo sposarmi il 25 aprile 2020 purtroppo per COVID19 è stato rimandato!! In lockdown con il ristorante si era decisa un’ipotetica data il 19 settembre 2020, in questi giorni con il...
Scollo a cuore con bretelline sottili. È un abito con coppe, applicazioni con perline, semi trasparenza sul busto e pizzo con ricami floreali. ✨ Che voto dareste a questo corpetto? 👰 Fate la vostra...
Perché hai scelto ""?
Volevo condividere con voi la gioia di essermi sposata oggi!! Indescrivibile! Il vice sindaco é stato così carino da farci togliere le mascherine almeno per lo scambio del bacio! ❤️❤️❤️ Oggi ci...
Quante di voi hanno abbandonato la prima data!?! Io doveva essere il 15 maggio..ho un po' l'umore sotto i piedi...ma quante di voi credono ancora nel 2020!?!?ogni giorno guardo la foto con i secondi,...
Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale. Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed...
Ciao Community Secondo le ultime indagini Istat in Italia ci si sposa in media dopo i 30 anni (con differenze tra regione e regione). Mi chiedevo qui in Community quante spose under 30 ci sono e...
Perché hai scelto ""?
Ragazze, amiche brides, stasera mi sento particolarmente triste. Volevo chiedervi quante di voi si sposano nel 2020, in quale mese?
Ciao a tutte, ormai gli altri topic sono saturi e pieni di notizie superate. Quindi via ad un nuovo post, dove possiamo ragionare con il nuovo decreto e con i nuovi dati che i tg ci forniscono...
Tra le acconciature sposa più amate le più popolari negli utlimi tempi sono senz'altro quelle con i fiori.😍 Che siano sparsi lungo la chioma, intrecciati o applicati su fermagli, i fiori sono...
Ciao Ragazze... come state? Spero tutto bene 🙏🏻 Volevo chiedervi le vostre idee per il regalo dei Testimoni... voi cosa regalerete? Io pensavo a uno Smartbox di 3 giorni quello da 200€ non so è l...
Buongiorno a tutte, io dovrei sposare il 9 settembre ma molti mi stanno dicendo che all'80% non sarà possibile perché le chiese saranno le ultime ad essere aperte. Qualcuna di voi sa qualcosa a...
Ciao a tutte, immagino che nella mia stessa situazione si trovino in molte...a gennaio abbiamo versato il secondo acconto a titolo di caparra confirmatoria per il nostro matrimonio che si sarebbe...
Ragazze, secondo voi a settembre saremo prive di restrizioni?
In occasione delle pagelle di Matrimonio.com, siete chiamati a esprimere il vostro voto! Avete a disposizione delle palette da 1 a 10! Questa manicure è promossa o bocciata? Votate! *** Continua con 👉...
La promessa di matrimonio rappresenta uno dei passi più importanti verso il grande giorno Nelle pagelle di Matrimonio.com siete chiamate a votare questo look ✨ Diteci qual è il vostro voto! ***...
Eccoci arrivati all’accessorio cerimonia che conquisterà i vostri ospiti rendendo indimenticabile il giorno delle vostre nozze. Cosa ne pensate di questa wedding bag? Che voto le date da 1 a 10? ***...
Continuiamo con le nostre personalissime pagelle!📖✏ La prova trucco è importantissima per valutare cosa è perfetto per il vostro viso e cosa, invece, dovete assolutamente evitare il giorno delle...
Siete la commissione di nozze delle pagelle di Matrimonio.com! 👩🏫👨🏫 Che voto date a questo segnaposto di nozze? In alto le vostre palette da 1️⃣ a 🔟! *** Continua con 👉 Dai un voto a questa prova...
È in arrivo un regalo a sorpresa per i vostri ospiti! Come in ogni matrimonio, c'è l'invitato puntuale e quello invece che vi farà penare perché perennemente in ritardo usando la scusa del parcheggio....
Ciao cuori! ❤ Il nostro giochino di oggi non solo vi catapulterà direttamente al giorno del matrimonio, ma vi farà vincere uno strepitoso regalo 🎁. Si sa che durante un matrimonio la commozione è...
Ciao sposi e spose della Community! Una tra le prime cose a cui pensare è sicuramente la lista degli invitati: state organizzando un matrimonio intimo o in grande? Rispondete a questa domanda per...
Salve a tutte , è la prima volta che scrivo e dopo aver chiesto in altri topic senza però avere risposta, vorrei chiedere alle spose che hanno celebrato il ricevimento al Vision Events a Bacoli come...
Fotografi garanzie ANFM