Varese, Italia · Da Marzo 2019
- Sposa Precisa
- 955 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Irene
2315 giorni fa
Ciao a tutte! Ho già detto in diversi topic che il tema da me scelto è il tema viaggio. Secondo voi si riuscirebbe a trovare anche una bomboniera attinente al tema?
Ho caricato una foto nel post di Irene
2318 giorni fa
Che cosa avete pensato di fare per intrattenere i vostri invitati?😊
Ho caricato una foto nel post di Maria
2318 giorni fa
Ragazzeee chi di voi ha comprato le vestaglie per le damigelle su ali express????? Ora vi allego foto.. Avevo pensato di regalarle alle mie damigelle ❤️
Ho caricato una foto nel post di Fiorenza
2322 giorni fa
Buona sera ragazze, sono sempre io e sempre alla ricerca degli abiti per le mie 5 dame (adulte) sabato andrò in un negozio da cerimonia a vedere un pò prezzi e modelli. Una domanda: cè una sarta tra di voi che mi saprebbe dire piu o meno quanto mi...
Ho caricato una foto nel post di Simona
2324 giorni fa
Ciao a tutte, Mi piacerebbe inviare delle partecipazioni con il tema del viaggio; secondo voi quanto costano? Parliamo di circa 100 partecipazioni.Grazie
Ho caricato una foto nel post di Serena
2326 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Adriana
2332 giorni fa
Ciao a tutte ragazze! Vorrei vedere i vostri segnaposto. Avete dei siti da consigliarmi per comprare o farsi giusto delle idee su segnaposto fai da te utili e carini? Grazie!!
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2333 giorni fa
Buonasera! Qualcuna ha mai fatto delle bomboniere a tema viaggio?? Vorrei sapere se potete ispirarmi!! Il tempo stringe!!!! Qualcuna ha qualche foto!? Grazieee
Ho caricato una foto nel post di Simona
2334 giorni fa
Buonasera sposine... ho scelto il tema viaggio... oggi mi sentivo creativa e con l’aiuto di fm ho fatto il porta fedi... cosa ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Fiorenza
2354 giorni fa
Ciao a tutte ragazze! Mi sposo il 20.06.20 ed avrò 5 damigelle (le mie migliori amiche). Potete aiutarmi e consigliarmi dei negozi dove trovare abiti diversi ma tutti dello stesso colore da spendere intorno ai 150? Non vorrei spendere troppo quindi...
Fotografi garanzie ANFM