Caserta, Caserta · Da Luglio 2012
Sono una persona molto semplice e socievole...sono un operatrice socio sanitario e amo stare a contatto con le persone :-)
- Sposo Saggio
- 1.847 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Mary
3689 giorni fa
Ho partecipato al post di Adele
3690 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
3697 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3699 giorni fa
Ho creato un post
3705 giorni faRaga sono nella mia fase di domandona stavo pensando come tema del mio matrimonio (17/06/2017) che a me piace molto leggere amo i libri di nicholas spark mentre il mio fm è amante della magia vede tutti questi tipi di programmi diciamo e pensavo se...
Ho partecipato al post di Paola
3724 giorni fa
Ho partecipato al post di Marina
3725 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
3727 giorni fa
Ho creato un post
3728 giorni faCiao...lo so raga di Topic così c'è ne sono molti ma voglio condividere con voi questa emozione (piccole emozioni che mi rendono super felice ogni giorno di più) oggi il 5 se ne andato mancato 499 giorni al mio matrimonio...17/06/2017
Ho partecipato al post di Alessia
3728 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3731 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
3732 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3740 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un autentico blogger.
Ho creato un post
3740 giorni faCiao raga mi sposo il 17 Giugno 2017 e ho un dubbio...è presto x iniziare con qualche fai da te?non so scatola portabuste,ventagli da prendere poi personalizzare,segnaposti ecc?non so quando iniziare
Ho partecipato al post di Daniela
3741 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM