Borghetto di Borbera, Alessandria · Da Marzo 2019
- Sposa Abituale
- 420 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2158 giorni faScollo a cuore con bretelline sottili. È un abito con coppe, applicazioni con perline, semi trasparenza sul busto e pizzo con ricami floreali. ✨ Che voto dareste a questo corpetto? 👰 Fate la vostra scelta! 👇 👰 Abito da sposa: 44090 (SINCERITY...
Ho partecipato al post di Deborah
2164 giorni faHo partecipato al post di Gloria
2164 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2164 giorni faCiao care spose Guardando un po' i topic di moda nuziale qui in Community vedo che molte di voi adorano gli abiti in stile principessa, quelli dalle voluminose gonne, lunghi strascichi e dettagli preziosi... 😍 Avete scelto o scegliereste un...
Ho partecipato al post di Valentina
2169 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2169 giorni faVi piacerebbe personalizzare le vostre scarpe con un messaggio sulla suola? Ditecelo esprimendo il vostro voto e svelandoci la dedica che vi piacerebbe inserire 👇
Ho partecipato al post di Tina
2169 giorni faHo partecipato al post di Cristina
2169 giorni faHo partecipato al post di Elenia
2169 giorni fa
2171 giorni faCiao Community Oggi leggevo di una sposa che ha ricevuto la proposta di matrimonio nel giorno della sua laurea Voi l'avete ricevuta (o fatta) in un'occasione particolare come il compleanno, san valentino, ecc... o era un giorno...
2173 giorni faPer il ricevimento e per rinfrescare i vostri invitati, cosa offrirete come bevanda? Cocktail analcolici e alcolici o puntate solo sul prosecco? 🍹🍾 Vi leggo nei commenti! 👇
2174 giorni faAvete pensato all'accessorio floreale per gli uomini della vostra famiglia? 🌹 Fiore all'occhiello: sì o no?
Ho partecipato al post di Elena
2174 giorni faHo partecipato al post di Francesca
2174 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2174 giorni faQuanti di voi celebreranno le nozze all'aperto? Ha valore legale o sarà simbolico? 💒 Raccontatecelo nei commenti 👇
Ho partecipato al post di Serena
2175 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM