Io e il mio fm quasi sicuramente ci sposeremo il 14 giugno con rito civile (e rimanderemo a data da destinarsi il matrimonio religioso con ricevimento) quindi ho acquistato un vestito su Zalando. Che cosa ne pensate? Potrebbe andare bene?
Visualizza messaggio citato
Noi ci siamo sposati due volte 🥰 il 14 giugno (rito civile) e il 20 settembre (rito religioso). Per noi ovviamente è più importante il secondo 🥰 Vedrai che il tempo passerà velocemente 🌹
È vero, è molto simile a quello che avevo preso 😉 io però alla fine l'abito bianco l'ho restituito a Zalando. Ho optato per un altro modello preso su Asos.
No noi il 9 settembre. Perché per altri motivi il 15 giugno non avrei potuto...ma era una data molto importante per me. Poi si sono risolti...e quindi ho rinviato il religioso al 15 settembre 2021 e il comune al 15 giugno 2020.
Diciamo che rispetto al primo che ho acquistato non ci sono paragoni, questi sono decisamente più belli ed eleganti e soprattutto non sembrano delle cinesate sono entrambi della stessa marca, quindi la fattura è uguale. Il secondo era quello che mi piaceva di più visto in foto, ma ora sto cambiando idea.
Anche noi abbiamo pensato ad un piccolo rinfresco, in campagna e con gli amici più stretti, però non ne siamo sicuri. Purtroppo qui in Lombardia i casi sono ancora tanti e non vorremmo avere problemi.
Per i miei gusti è più bello il primo, forse perché non amo molto il pizzo. Secondo me il pizzo se non è proprio di grande qualità rischia di essere un po' troppo banale.